Travaglio: “Virginia Raggi ha diritto-dovere di fare un secondo mandato perché è onesta e competente”

11
0
Pubblicità

“Perché difendi tanto la Raggi visto che Roma versa in condizioni disastrose?” questa la domanda rivolta a Marco Travaglio dagli spettatori di “Accordi&Disaccordi”, il talk show politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi in onda su Nove.

Pubblicità

“Perché penso che qualunque sindaco possa venire dopo la Raggi farebbe infinitamente peggio” ha risposto il direttore de Il Fatto Quotidiano “e perché penso che la Raggi, dopo molti anni, sia un sindaco onesto, competente, che ha commesso molti errori, ma che ha trovato una città molto più disastrata di quello che pensasse”.

La Raggi – ha detto ancora il direttore del Fatto Quotidiano “ha imparato a fare il sindaco, poi finalmente ha messo insieme, dopo vari rimpasti, una squadra degna di questo nome e penso che avrebbe diritto e anche dovere di fare un secondo mandato per raccogliere i frutti di tutte quelle politiche ha messo in atto in questi anni”.

“Dovrebbe farlo sia per la Raggi che la Appendino“ ha concluso Travaglio.

Pubblicità

11 Commenti

  1. Io non mi fiderei tanto a farmi appoggiare da Travaglio visti gli ultimi risultati delle sue campagne elettorali, dalle europee alle elezioni in Umbria. Ultimamente non ne imbrocca una.

  2. Penso anch’io che dovrebbe fare un secondo mandato, come stabilito dalle nuove regole del Movimento 5 Stelle, checche’ ne dicono i detrattori, che certamente stavano meglio prima della Raggi.

  3. Devo pensare che Travaglio non vive e lavora a Roma,probabilmente nemmeno ci viene da 3 anni a questa parte,vado per i 60 anni e non mi ricordo mai che Roma in passato avesse problemi dei rifiuti,gabbiani e altri volatili spazzini,ne buche per strada(a Marzo 2019 su una buca ho spaccato 2 pneumatici da 500 euro,all’Eur mica in borgata…)metro’ che si ferma un giorno si e l’altro pure,traffico in tilt pure se non piove,non ha indetto nessuna gara per parcheggi sotterranei pubblici e privati,una flora senza manutenzione,cimiteri abbandonati e pericolosi da frequentare,centro storico più caotico del resto della città malgrado la ZTL che oltre l’orario ristretto 06:30-18-00 in alcuni varchi entrano contromano…

  4. Travaglio attacca ogni giorno i suoi nemici anche su bazzecole ma è disposto a chiudere non uno ma tutt’e due gli occhi per i suoi amici, quelli che lui sostiene. Con scarsi risultati.

    • Penso che sie tu che non ai vissuto a roma negli anni passati ,caro NICOLA,non ti sei accorto che Roma è stata mangiata e distrutta dai vari Buzzi e Carminati che hanno fattuosoldi con la spazzatura fingendo di riciclarla per non parlare di tutto gli appalti falsi mangiatoia di tutti i politici che hanno governato questa citta dove eri?andava tutto bene!! le buche non c’erano le periferie oasi di meraviglie.
      Ma fammi il piacere di stare zitto Tu si che non ti meriti una sindaca che finalmente cerca disperatamente di risalire la china di una barca che stava affondando.

  5. Sapete cosa c è la sindaco Raggi per tanti Romani ha fallito. Vi meritate un sindaco all altezza vostra in poche parole persone che fanno affondare Roma tipo Alemanno Marino etc etc. Siete tutti professori ma prima che la Raggi prendesse il suo incarico la situazione di Roma come era direi tragica e allora…. Non siete persone stupide o ignoranti pensateci bene perché so che saprete ben valutare se offrire alla Raggi il 2 mandato. Buona giornata.

  6. Certo continuiamo a votare ladri, corrotti, delinquenti….è questo che meritiamo siamo complici, d’altronde è più facile essere disonesto che onesto…poveri i nostri figli che pagheranno per gli errori dei genitori, penso proprio che ci malediranno anche quando saremo morti.
    Volevamo lasciare un mondo migliore invece macerie.

  7. Se ogni tanto invece di celebrarla come quella che ha o deve risolvere i problemi di Roma si parlasse della Raggi fuori dagli slogan gioverebbe pure a lei. Sennò diventa una battaglia Raggi Si, Raggi No e invece ci sono tanti forse, nidi da risolvere e non certo con il marketing di Travaglio.

  8. Virginia Raggi ha diritto ad un secondo mandato, solo allora si potranno valutare tutte le migliorie che apporterà a questa città. Bisogna darle del tempo e fiducia perchè è onesta e crede in quello che sta cercando di fare nonostante le mettano sempre i bastoni tra le ruote. Per quanto riguarda le strade non vi lamentate sempre per le buche rimaste , considerate anche tutte quelle strade rimesse a nuovo che sono tante.

  9. Purtroppo per Travaglio e forse anche per la Raggi il secondo mandato può darglielo solo il popolo romano col voto e non la vedo così facile al momento.

  10. Certo è onesta non cè dubbio è anche brava per gli affari correnti per fare il sindaco delle pratiche semplici, ma fare il sindaco avendo una idea di città è molto impegnativo, non basta asfaltare le strade o pulire le caditoie o acquistare autobus, queste cose le sanno fare tutti. Per fare il sindaco di una città unica e con tanta storia ci vuole una visione, ci vuole un sindaco sognatore, sfrontato, poi gli affari correnti li demandi all’amministrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui