Emergenza Venezia, M5S attacca Zaia: “Se ne va a festeggiare in Emilia Romagna”

2
1
Pubblicità

“Il governo decreta lo stato d’emergenza per Venezia, il governatore del Veneto, il leghista Zaia va a festeggiare in Emilia Romagna”.

Pubblicità

Così il Movimento 5 Stelle su Facebook condividendo un video che mostra l’ingresso del governatore Veneto Luca Zaia sul palco del PalaDozza di Bologna per sostenere la candidata leghista alla presidenza dell’Emilia Romagna, Lucia Borgonzoni.

“Venezia nel dramma, travolta, morti, feriti, imprenditori che perdono la loro azienda e il governatore del Veneto, leghista, Luca Zaia, a festeggiare a Bologna” hanno attaccato i 5Stelle “Nonostante la Serenissima sia in stato d’emergenza. È uno schifo assoluto. Aprite gli occhi, apriteli bene ora, perché poi sarà troppo tardi! ps Oggi (ieri, ndr) non si è nemmeno presentato al lavoro”.

Guarda il video:

Pubblicità

2 Commenti

  1. Questa è la lega fatta di menefreghisti attaccati al cadreghino.Certo che chi li VOTA si e bevuto il cervello ma anche chi VOTA flli d”italia pd e forza italia.Anche se hanno sbagliato a mettersi con il pd meglio il nuovo (5s).

  2. il tradimento per un’alleanza col PD noi non lo volevamo…..e dovranno pagarla molto cara e non è cosa di poco conto…..subire una finanziaria sbagliata a sfavore di noi italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui