Ilva, Toninelli contro Salvini: «L’incapace è lui che avrebbe permesso ad una multinazionale straniera di continuare ad inquinare liberamente Taranto»

2
0
Toninelli-Salvini
Pubblicità

«Salvini ci dava degli incapaci, ma l’incapace è lui che avrebbe permesso ad una multinazionale straniera di continuare ad inquinare liberamente Taranto per poi andarsene placidamente, lasciando in mezzo alla strada migliaia di lavoratori».

Pubblicità

Così l’ex ministro dei Trasporti e deputato del Movimento 5 Stelle, Danilo Toninelli, in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

Il leader della Lega aveva attaccato i 5Stelle su Twitter scrivendo che «#Ilva, al governo abbiamo pericolosi incapaci, nemici delle imprese e dei lavoratori. Altro che fare causa, dimettetevi e chiedete scusa».

Pubblicità

2 Commenti

  1. Questo individuo non capisce che è lui un elemento pericoloso in quanto commette degli errori e non li ammette. Lui chiama gli avversari “pericolosi e incapaci”. Gli incapaci agiscono senza sapere quello che fanno e quando sbagliano confessano la loro ignoranza. Dal punto di vista etico sono da condannare invece quelli che sono consapevoli degli errori che commettono e ne progettano altri per un loro tornaconto.

  2. Si Siamo “nemici delle imprese…..inadempienti….arraffone che in Italia vengono a spadroneggiare e che vogliono godere di Impunità….come….il Salvini….pensiero o berlusca gran pensiero….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui