M5S: “La Lega ha voluto l’austerità europea nel 2012 con Mario Monti. Ora fa finta di opporsi al Mes”

2
8
Pubblicità

“Quello che parla in questo video del 2012 è Giancarlo Giorgetti della Lega, relatore della riforma che ha inserito il pareggio di bilancio in Costituzione. Si tratta della riforma che ha portato l’austerità europea all’interno del nostro ordinamento. Oggi la stessa Lega porta avanti una finta battaglia contro la riforma del Mes, che persegue gli stessi principi. Alla faccia della coerenza!”.

Pubblicità

È quanto denuncia su Facebook il Movimento 5 Stelle.

“Noi eravamo contro l’austerità nel 2012 e continuiamo ad esserlo oggi. Per questo non voteremo una riforma del Mes che penalizza l’Italia e stiamo lavorando affinché vengano apportate tutte le modifiche da noi richieste,” sottolineano i pentastellati.

Guarda il video:

Pubblicità

2 Commenti

  1. Caro Franco, tu sei l’amante segreto di Salvini il “CAZZARO VERDE FANCAZZISTA” la Lega che strilla per il MES è la stessa che era al governo quando Conte faceva l’accordo….
    il MES è diventato legge dello stato italiano nel 2012 quando il Presidente del Consiglio era Mario Monti dopo il voto del Senato (12 luglio) e della Camera (19 luglio) sul trattato del Fiscal Compact…..
    È vero però che l’accordo sulla nascita del MES venne raggiunto nel luglio 2011 quando al governo in Italia c’erano Berlusconi e la Lega….
    Quindi non penso che sto benedetto MES sia nato ieri per caso…..
    Questo per rinfrescarti le idee è comunque per riparare danni altrui c’è ne vuole tempo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui