Meloni: «Conte prima va a casa e meglio è»

3
0
Pubblicità

«Questo governo prima va a casa e meglio è».

Pubblicità

Lo ha dichiarato la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, dopo la conferenza che il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha tenuto a Villa Madama.

«Conte annuncia che l’orizzonte programmatico del suo governo si basa sul patto Pd-M5S. Questo vuol dire più tasse e debito, meno libertà di produrre e intraprendere, confini aperti e giustizialismo. È l’esatto contrario di quello che serve all’Italia», ha affermato Meloni.

Guarda il video:

Pubblicità

3 Commenti

  1. Vai tu a casa ….parolaia senza senso. Magari avessi ascoltato la conferenza stampa di fine anno !!!!!! Ma tu hai solo il tempo per sparare cazzate ai poveri ingenui che ti seguono….. ma ancora per poco.

  2. Sono contento che la Meloni che per mera coerenza ha votato il taglio dei parlamentari si sia resa finalmente conto che quella del risparmio è ma scusa davvero risibile, in quanto viene compensato altri aumenti di spesa. Come in questo caso, si è raddoppiato addirittura un ministero, quello della Pubblica Istruzione. E noi invece dovremmo chissà perché tagliarci i rappresentanti in Parlamento.

  3. La Meloni coerente al massimo anche stavolta. Secondo me potrebbe lavorare tranquillamente come insegnante di arti mistiche la ministero della magia. Incommentabile al 100% come sempre. Brava.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui