Lezzi a Renzi: «Se necessario subito elezioni. Non permettiamo a questo ballista di minacciare il M5S»

5
3
Pubblicità

«Se necessario, subito elezioni».

Pubblicità

Lo scrive su Facebook la senatrice del M5S ed ex ministra del Sud, Barbara Lezzi.

«Tutto il M5S deve procedere dritto secondo le sue convinzioni. Un Paese civile pretende sempre giustizia e non si lascia confondere da un Pagliaccio come Renzi che mette impunità e ingiusta detenzione sullo stesso piano,» spiega Lezzi.

«Il M5S ha la maggioranza relativa in Parlamento. Se non ci permettono di migliorare il Paese, andiamocene a casa,» scrive ancora Lezzi.

«Non permettiamo a questo ballista di minacciare il M5S. Lui va a braccetto con Verdini e Berlusconi. NOI NO,» conclude.

Pubblicità

5 Commenti

  1. Lezzi non parlare a suocera perché nuora intenda, il tuo messaggio va indirizzato direttamente al Pd non al 5% scarso di Renzi. Ma perché non nomini mai il Pd? Hai paura? Vuoi essere pure tu la stampella?

  2. Io non ho partecipato alla votazione per decidere su Russeau di fare il governo con il PD perchè la situazione creata da chi ha tradito quello che si prospettava una buona svolta di governo, non lasciava spazio a nessuna decisione sensata e mi sono rimesso alla decisione democratica dei votanti. I problemi che sono conseguentemente sorti erano prevedibili, ma molti se la prendono col M5S, gli unici che da anni si battono per noi e abbandonano il sostegno necessario affinchè chi ci rappresenta continui ad avere efficacia parlamentare per i nostri interessi, non è abbandonando la nave che si mettono le cose a posto, quando mai abbiamo avuto al governo persone cosi integerrime degne di rappresentarci? cerchiamo il pelo nell’uovo non avendo alcun timore di scegliere la pentola piena di fango per sfamarci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui