Licheri (M5S): «Noi siamo quelli che hanno dato da mangiare a 5 milioni di poveri»

6
13
Pubblicità

«Non siamo noi quelli che hanno generato 5 milioni di poveri assoluti: siamo quelli che gli hanno dato da mangiare.
Non siamo noi quelli che hanno generato i lavoratori precari: siamo quelli del decreto dignità.
Siamo quelli che hanno fatto pagare l’IMU alle piattaforme petrolifere».

Pubblicità

Così il Movimento 5 Stelle su Facebook, condividendo il video dell’intervento del senatore pentastellato Ettore Licheri a Omnibus, su La7.

«A noi non importa del consenso ma di fare il bene per i cittadini italiani,» hanno ribadito i pentastellati.

«I grandi giornali e i grandi gruppi editoriali come e quanto parlano dei risultati raggiunti dal MoVimento 5 Stelle?» si sono chiesti i 5Stelle.

«Sul Movimento 5 Stelle c’è da sempre un pregiudizio da parte di certa stampa. E voi, dite che non c’entra nulla chi controlla i media?» hanno concluso i 5Stelle.

Guarda il video:

Pubblicità

6 Commenti

  1. Noi dei 5s lo sappiamo, purtroppo abbiamo tutta l’informazione contro, tranne Travaglio ,Bechis ,Costamagna , Pedulla’,Scanzi. Comunque anche loro, quando giustamente c’è da criticare criticano.Noi sappiamo che contro il fondo monetario c’è poco da fare perché siamo loro debitori per tutta l’eternità e i 5s fanno il massimo per ottenere qualcosa in più per il popolo italiano altro che lega, pd ,flli d’Italia, Forza Italia ecc.ecc.Italiani se volete essere difesi per quel minimo che si può appoggiate i 5s e dimenticatevi i vecchi partiti(altrimenti e la fine)Guardate le multinazionali per il profitto hanno distrutto per sempre la ns meravigliosa terra con pesticidi ,microplastiche che beviamo e mangiamo armi chimiche scorie nucleari ecc.ecc.con l’aumento di tutte le malattie.La natura bisogna rispettarla perché ci da il cibo per sopravvivere cosa che i ricchi non fanno, complici tutti i loro servi che hanno venduto l’uomo per 4 denari.Vigliacchi anche voi vivete nello stesso pianeta e siete anche stupidi.Mon esiste un mammifero che distrugge l’ambiente dove vive ( a parte l’uomo con la sua pseudo intelligenza ).

    • Hai detto “dimenticatevi i vecchi partiti”? Un mio amico lo ha fatto, ma si è ritrovato il M5S al governo col vecchio partito più nemico del popolo che esista, il PD.

  2. Licheri la memoria corta e pur di fare autopromozione dimentica un particolare non proprio secondario: dire che il famoso provvedimento è stato preso dal Governo giallo verde insieme con la Lega.

    • Franco si dimentica che la lega ha votato malvolentieri il decreto e cominciato a sputarci sopra 10 secondi dopo il pietoso evento al ‘papete’. Per non parlare della vomitevole difesa dei benetton e delle loro concessioni: Il potere del vile danaro e di chi vende l’anima sua e di tutti gli italiani per averne di più.
      Memoria corta o malafede? Amore incondizionato o vile danaro? Difesa dell’Italiano che vota contro gli interessi dei suoi concittadini per partito preso o mancanza di etica? Tutto e molto ancora.

  3. Hai ragione Lucio nessuno di noi 5s lo ha condiviso.Non voglio scusare nessuno, infatti la colpa va divisa tra i vertici. Tutto sommato hanno rispettato il programma in parte perché la legge elettorale fa pena.Il tradimento è stato pagato caro dai 5s perché ha perso un sacco di voti. Un sola cosa non condivido:non vuoi votare i 5s e va bene ,ma non votare gli avvoltoi dei vecchi partiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui