Roma, Raggi: «Abbiamo ottenuto oltre 500 milioni di euro per la realizzazione di tram e funivie»

1
11
Pubblicità

«Roma guarda al futuro dei trasporti con investimenti certi. Abbiamo ottenuto oltre 500 milioni di euro dal ministero delle Infrastrutture per la realizzazione di progetti importanti: due nuove linee tram, su viale Togliatti e via Tiburtina, le funivie Battistini-Casalotti ed Eur Magliana-Villa Bonelli. Parte di queste risorse serviranno anche all’acquisto di nuovi tram».

Pubblicità

Lo ha fatto sapere la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

«È un’ottima notizia per tutti i romani, un altro risultato raggiunto grazie anche al lavoro fatto sui territori, che ha visto la partecipazione e il confronto diretto con i cittadini,» ha spiegato la prima cittadina della Capitale in un post sulla propria pagina Facebook.

«Queste opere fanno parte del Piano urbano della mobilità sostenibile. Con il nostro Pums abbiamo messo nero su bianco 96 chilometri in più di metro, tram e oltre 298 chilometri di nuove ciclabili. Un piano che garantirà nuovi investimenti in settori chiave e si tradurrà in più posti di lavoro e infrastrutture a servizio di Roma,» ha concluso Raggi.

Pubblicità

1 commento

  1. Avv.Raggi i veri romani se si ricandida la rivoteranno di sicuro :peccato che faranno di tutto per farla fuori politicamente perché hanno im mano tutta l’informazione. Si vede che lei è una persona molto seria che ama la sua città. Complimenti si vede che è una 5s.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui