Donno (M5S): «Sconvocata la commissione per decidere sui vitalizi. Paura eh?»

6
4
Pubblicità

«Sconvocata la commissione per decidere sui vitalizi. Paura eh? Com’era la storia che la manifestazione in piazza contro i vitalizi sarebbe stata strumentale?!»

Pubblicità

Così su Facebook il deputato del M5S, Leonardo Donno.

«Quando qualcuno vi dice che quello che state facendo è inutile, voi tirate sempre dritto per la vostra strada, tenendo fede solo a voi stessi e ai vostri valori,» ha sottolineato l’esponente pentastellato.

«Abbiamo riempito una piazza insieme a migliaia di cittadini, dimostrando che il MoVimento 5 Stelle è più vivo che mai, che siamo sempre stati contrari ai vitalizi e ai privilegi, che la nostra azione è necessaria e chiesta a gran voce dagli italiani?? che rappresentiamo con orgoglio,» prosegue il post di Donno.

«Noi non siamo un gruppo di pesciolini a caccia di ospitate televisive» ha continuato.

E ancora: «Noi siamo il mare che, con caparbietà e senza sosta, logora lo scoglio del sopruso e mina la stabilità dei potentati.
Noi siamo il MoVimento 5 Stelle, le chiacchere le lasciamo a chi in piazza non è sceso e non scenderà mai, se non per i comizi elettorali in cui promettere la luna».

«Noi gli obiettivi li portiamo a termine, a testa alta e senza dar conto alle chiacchiere!
Siamo solo all’inizio. I VALORI del Movimento non sono barattabili: qualcuno deve farsene una ragione.
A rivedere le stelle,» ha concluso Donno.

Pubblicità

6 Commenti

  1. Spero che sulla questione vitalizi trionfi la Giustizia non le pressioni esterne utili solo a mettere le bandierine. Non dimentichiamo che la “spezzacorrotti” è stata “cassata dalla Corte Costituzionale .

  2. Io spero invece che una commissione del Senato regolarmente istituita e sulla quale nessuno finora aveva obiettato nulla, non si faccia intimidire o impaurire da uno come Donno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui