Coronavirus, Di Maio: «Un solo obiettivo: tutelare i nostri cittadini»

1
0
di-maio
Pubblicità

«All’alba di questa mattina sono atterrati a Pratica di Mare i nostri connazionali che erano rimasti bloccati sulla nave giapponese Diamond Princess. I 19 italiani, risultati negativi al test sul coronavirus prima della partenza, adesso verranno sottoposti a un preciso protocollo sanitario».

Pubblicità

Lo ha scritto su Facebook il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.

L’ex capo politico pentastellato ha ringraziato il personale medico a bordo del volo e l’Aeronautica Militare «per aver affrontato questo viaggio in tempi celeri e con grande professionalità».

«Grazie anche all’impegno di donne e uomini dell’Unità di Crisi della Farnesina, della Protezione Civile e della task force del Ministero della Salute che stanno lavorando senza sosta, 24 ore su 24, per fronteggiare questa epidemia,» ha scritto ancora Di Maio.

«In questi momenti bisogna dimostrare compattezza e dare il massimo per il Paese, avendo un solo obiettivo: tutelare i nostri cittadini,» ha sottolineato il ministro.

«Più tardi sarò al Dipartimento della Protezione Civile per il comitato operativo sul coronavirus» ha fatto sapere «Vi tengo aggiornati», ha assicurato Di Maio.

Pubblicità

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui