Maiorino svergogna Le Iene: «Sciacalli pressapochisti e raffazzonati. Scambiano la moglie del viceministro Sileri per la collega senatrice Di Girolamo»

2
0
Pubblicità

«Sciacalli pressapochisti e raffazzonati. Le Iene hanno mandato in onda un servizio impresentabile sul vice Ministro Pierpaolo Sileri, arrivando a scambiare sua moglie per la collega senatrice Gabriella Di Girolamo».

Pubblicità

Lo ha scritto su Facebook la deputata del Movimento 5 Stelle Alessandra Maiorino.

«Questo grossolano errore dà la misura della professionalità delle loro “inchieste” e dell’attenzione che pongono nel loro lavoro. Questa NON è informazione!» ha osservato Maiorino.

Il viceministro Sileri: «Filippo Roma per giorni ha pedinato una madre con un figlio di sette mesi, senza alcuna pietà nonostante avesse già ricevuto tutti i documenti e le spiegazioni del caso»

Prima della pubblicazione del servizio delle Iene, il viceministro alla Salute Sileri ha diffusa una nota in cui si legge:

«In merito al promo del programma delle Iene, faccio presente che già il giorno dopo il blitz – svoltosi con il classico taglio sensazionalista – ho fornito tutte le informazioni necessarie in merito ad una gara del 2017 e soprattutto circa il ruolo di mia moglie, semplice impiegata dal lontano 2008. Aspetto curioso il seguito della fantasiosa ricostruzione di Filippo, che per giorni ha pedinato una madre con un figlio di sette mesi, senza alcuna pietà nonostante avesse già ricevuto tutti i documenti e le spiegazioni del caso. Ma lui, come noto, ha un certo appetito per i 5Stelle. Aspettiamo tutti. Scopriremo, poi, forse un’altra storia?».

Pubblicità

2 Commenti

  1. A me pare invece che Superi abbia chiarito poco o nulla anzi nel maldestro tentativo di “chiarire” ha sollevato ancora più dubbi sul vero ruolo di sua moglie nella vendita delle mascherine.

  2. Puoi chiarire fin che vuoi ma se il tuo pubblico è una razza di bovini che si fa raggirare da oltre trent’anni da una politica delinquenziale non credo che avrai molto successo caro Superi. Prova con del fieno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui