Sallusti attacca Toninelli: «Tontolone, torna a fare l’assicuratore». La replica di Lezzi: «Servo di Berlusconi»

2
3
Pubblicità

«Alessandro Sallusti attacca Danilo Toninelli: “Toninelli, detto Tontolone, torna a fare l’assicuratore.” Dalla faccia Sallusti sembra proprio uno scienziato, vero?».

Pubblicità

Lo ha scritto in un post su Facebook l’ex ministra del Sud, Barbara Lezzi.

«È tanto scienziato che, come tutti i giornalisti iscritti a libro paga di qualcuno che ha interessi in politica, è bravo solo a scegliere il bersaglio del giorno e, per colpirlo, insulta pure la gente che lavora come gli assicuratori», ha commentato Lezzi.

«Ricordo al bello e impossibile Alessandro Sallusti che tutto può fare tranne dare patenti perché, malgrado le sue “incomparabili qualità intellettive”, resta un servo di Berlusconi. Infatti, se scrivesse qualcosa fuori luogo su Berlusconi, verrebbe cacciato con un bel calcio senza tanti complimenti», ha attaccato l’ex ministra.

Pubblicità

2 Commenti

  1. Constringono noi alla guerra tra poveri sperando di far passare inosservata la loro vigliaccheria.
    Queste due sottospecie si insultano a vicenda consapevoli di avere entrambi ragione.
    Sallustri servo da sempre, Toninelli interprete di uno dei più infamanti voltafaccia elettorale degli ultimi 30 anni. Andate a nascondervi entrambi, non valete un decimo di un lavoratore comune, gareggiate solo per il meno peggio.

  2. Bravissimo Tom fuggite sciocchi, Sallusti non lo considero proprio ma Toninelli è un traditore con tutti i 5s e spero tanto che spariscano dalla circolazione sti vigliacchi. Quei poveri defunti si stanno rivoltando nelle tombe e tutti con le fanfare per un cazzo di ponte che pagheremo noi come al solito. In Giappone li fanno in 2 mesi sti ponti senza autoincensarsi sti puzzoni ipocriti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui