Banchi scuola? Altra fake news

1
5
Pubblicità

«Banchi scuola? Altra fake news».

Pubblicità

Lo ha scritto su Facebook il deputato del Movimento 5 Stelle Alessio Villarosa, che riportato i titoli di alcuni articoli delle ultime settimane e degli ultimi giorni:

23 Luglio, La Nazione – Giorno – Carlino: “Le aziende gelano il ministro. I banchi? SOLO TRA 5 ANNI!”
24 luglio, Repubblica: “Emergenza Banchi corsa per trovarne due milioni e mezzo.”
25 luglio, La verità: “Un Maxi appalto che finirà all’estero”
26 luglio, Sole24Ore: Int. a Salvatorelli: “Non c’è l’acciaio per fare tutte quelle sedie.”
5 agosto, LaVerità: “Il bando per i banchi verso un altro flop e stavolta l’Azzolina rischia di saltare.”

OGGI, 13 agosto: “Da 11 imprese (quasi tutte ITALIANE) in arrivo 2.6 MILIONI di BANCHI!”

«Oltre a dover “combattere” contro questo genere di informazione distorta, purtroppo ogni giorno ci troviamo a dover smontare anche le accuse campate in aria da tecnici in cerca di visibilità.
Insomma se non ci svegliamo e approfondiamo ogni cosa che leggiamo questi “Personaggi in cerca d’autore” continueranno a manipolarci…» ha commentato Villarosa.

Pubblicità

1 commento

  1. Ormai voi dei 5s avete perso credibilità in ogni senso. Avete tradito chi vi ha votato e la pagherete con la vs sparizione. Il pd vi ha sfruttato perché gli siete serviti e poi vi butterà via. Vi attaccano perché non siete seri(no vax ,si vax,no tav,si tav ,no concessioni autostrade ,si concessioni, no euro, si euro,no alleanze con il pd ,si alleanze con il pd.)La vs serietà è pari a zero.Poi non vi preoccupate perché chi vi attacca è peggio di voi.Non state aiutando gli italiani, ci avete terrorizzato, avete fatto la riunione a Roma come faceva il re di Francia banchettando a spese ns quando potevate aiutare di ppiù.Il vs governo è stato commissariato con il beneplacito di Monti da Colao l’ingegnoso che comandava e comanda da Londra,in più non ci difendete contro Bill Gates e anche voi dite signorsì volendo ammazzarci con i vaccini senza sperimentazione avendo tutti la stessa linea politica asservita alle lobby.Morale:vergognatevi e nascondetevi tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui