Il marito di Virginia Raggi contro Myrta Merlino: «Mi disgustate: a L’Aria che Tira un massacro continuo. Ho sentito cose vergognose»

5
120
Pubblicità

«Ho visto 20 minuti di questo programma, un tiro al bersaglio senza contraddittorio. Un massacro continuo».

Pubblicità

Così Andrea Severini, attivista 5Stelle e marito della sindaca di Roma Virginia Raggi, in un post su Facebook, con riferimento ad una puntata de L’Aria che Tira, trasmissione condotta da Myrta Merlino su La7.

«Ho sentito cose vergognose, che una conduttrice televisiva dovrebbe stigmatizzare e invece ci ha messo il carico. Qualcuno diceva che le bugie ripetute all’infinito alla fine diventano verità nella coscienza collettiva. 4 anni di martellamenti senza sosta di una disonestà intellettuale imbarazzante. Tra le mille bugie parlano ancora di buche, non accennando minimamente all’immenso lavoro che si è fatto in tema di rifacimento del manto stradale in questi 4 anni. Mi disgustate», ha scritto ancora Severini.

«ps. Aggiungo per il giornalista che ha detto che Virginia faceva le fotocopie prima di diventare Sindaco di Roma.
Virginia è AVVOCATO e faceva la praticante nel 2003 come tutti i praticanti all’inizio della sua carriera. Parla 4 lingue come fosse madrelingua, è cultrice della materia e vincitrice del Dottorato di ricerca in Diritto europeo, storia e sistemi giuridici dell’Europa. Si sciacqui la bocca», ha concluso.

Pubblicità

5 Commenti

  1. La Merlino è rivoltante come tt la sette che nn guardo più, sono anni che fanno solo massacro mediatico contro il movimento, sarebbero da denunciare.

  2. È finito in una buca perché è un cog****e! Quando si guida bisogna guardare la strada e non le minigonne! La Merlino, poveretta, non ci arriva ?

  3. Ha ragione, tutti questi conduttori sono servi del potere, compresi i lecchino della carta stampata. Non fanno giornalismo ma politica sporca.

  4. Forza virginia vai avanti 5 stelle andate avanti non vi curate delle piattole che si definiscono giornalisti,ma d’altronde gia’un altro ha definito questa televisione un postribolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui