“Dopo le ultime regionali la sua stagione politica è finita, dovrà cercarsi un altro lavoro. Non riesce a fare più conferenze per il mondo ma ha tanti mutui da pagare”.
Lo ha detto a Tagadà, il programma di Tiziana Panella su La7, Peter Gomez, Direttore de ilfattoquotidiano.it, parlando del leader di Italia Viva Matteo Renzi.
Gomez ha fatto riferimento in parte al risultato di Italia Viva all’ultima tornata elettorale che, sebbene non sia stato particolarmente positivo è stato celebrato dal partito come un successo, in parte alle conferenze che Renzi teneva un tempo e che oramai sembrano essere solo un ricordo.
#tagada @petergomezblog sul futuro di @matteorenzi: "Dopo le ultime regionali la sua stagione politica è finita, dovrà cercarsi un altro lavoro. Non riesce a fare più conferenze per il mondo ma ha tanti mutui da pagare" #tagadala7 https://t.co/EHTanZRJtU
— La7 (@La7tv) September 29, 2020
Il duro e allusivo attacco di Peter Gomez a #Matteo Renzi: "Si cerchi un lavoro, ha molti mutui da pagare". Così a #tagada https://t.co/XVpk2quAGi pic.twitter.com/uvWmNSwNBa
— Quotidiano Libero (@Libero_official) September 29, 2020