«Ecco chi nella Lega fa scuola – La Murelli aveva definito il bonus partite Iva “un elemosina”, salvo poi far domanda nonostante il l’auto stipendio parlamentare di oltre 12000 euro».
Così in un post sulla propria pagina Facebook il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle alla Regione Lombardia, Dario Violi.
«Una volta scoperta, nella Lega il coso col Mojito ha dichiarato: “Ho dato indicazione che chiunque abbia preso o fatto richiesta del bonus venga sospeso e in caso di elezioni non ricandidato”. Detto fatto: Adesso la Murelli avrà il compito di trasmettere nella “scuola” della Lega “in modo approfondito e articolato, la conoscenza del nostro sistema politico, amministrativo, economico e sociale”. Questa è la differenza tra noi e loro.
Nel Movimento per una cosa del genere vieni espulso davvero. Nella Lega vieni nominato addirittura responsabile dell’Accademia Federale nella tua Regione natale. E non solo. Continui ad esser parlamentare, partecipando ai lavori della Commissione Lavoro», ha scritto ancora Violi.
«La Murelli è un esempio per tutti di ciò che è la Lega», ha concluso l’esponente pentastellato.