Giarrusso: «Conte stravince in Europa! L’Italia avrà quasi 500 miliardi per ripartire»

0
90

«Vittoria di Conte in Europa! L’Italia avrà quasi 500 miliardi per ripartire. In Europa Conte stravince: pioggia di soldi per l’Italia, sconfitti gli amici di Salvini e Meloni».

Così su Facebook l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle, Dino Giarrusso.

«Le Lega si è opposta in Europa al Recovery Fund, Fratelli d’Italia diceva che questi soldi non sarebbero mai arrivati.
Oggi si è trovato il definitivo accordo europeo, superando il tentativo di veto proposto dagli amici europei di Meloni e Salvini, i governi polacco e ungherese», ha ricordato l’europarlamentare.

«Questo significa» – ha sottolineato – «209 miliardi di euro all’Italia grazie al grande lavoro del presidente Conte e alla strategia politica del MoVimento 5 Stelle».

«A questi soldi si aggiungo i 35 miliardi di Bei, 27 di Sure e 200 di acquisti di titoli dalla BCE: un pacchetto di circa 500miliardi!
I primi stanziamenti arriveranno all’inizio del 2021, alla faccia di ogni disfattista.
Ai chiacchiericci sterili di chi dall’opposizione spera nel fallimento dell’Italia, noi contrapponiamo il lavoro duro, la responsabilità e la determinazione», ha scritto ancora Giarrusso.

«Chi prova a buttar giù Conte rema contro il Paese.
È il momento di unire, non di dividere.
Spendiamo bene ed in modo veloce questi soldi, difendendoli dalle infiltrazioni delle mafie che, dalle recenti inchieste giornalisti, sono molto vicine a qualche partito.
Chi dall’interno del Movimento riesce a non comprendere l’enormità del lavoro svolto, fa un danno all’Italia ed un favore a FdI, Lega, Forza Italia e compagnia.
Noi siamo altro, e andiamo avanti così, senza fermarci.
In alto i cuori!» ha concluso.

Guarda il video:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here