«I 209 miliardi del Recovery Fund per l’Italia sono un successo del governo Conte, ma ora fanno gola a tutti gli altri, che vorrebbero metterci le mani sopra per gestirli “all’antica”, con le distorsioni e le ruberie che in Italia ben conosciamo. Forse è anche per questo che OGNI GIORNO, DA MESI i giornali e le TV attaccano Giuseppe Conte con QUALSIASI PRETESTO».
Così su Facebook l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle, Dino Giarrusso, in un post su Facebook intitolato “Il gioco al massacro contro il presidente Conte”.
«Salgono i contagi e giustamente si provvede a chiudere per evitare disastri e nuovi morti? Ecco che si intervistano imprenditori che protestano contro le chiusure. Scendono i contagi e si riapre quanto possibile? La risposta è immediata: servizi terrorizzanti dagli ospedali, in cui l’imputato è sempre e comunque Giuseppe Conte e il suo governo.
È uno sporco giochetto che conosciamo da anni, ma che è efficace nel veicolare l’opinione pubblica. Questa è l’informazione ITALIANA, e dobbiamo avere il coraggio di FAR SAPERE A TUTTI la verità», ha scritto ancora l’eurodeputato.
«Dobbiamo combattere insieme per avere una informazione obiettiva e libera, non un coro di fucilieri pronti a chiuder gli occhi nei riguardi di qualcuno e a massacrare chi non gli va a genio.
SOSTENIAMO IL PRESIDENTE CONTE!
SOSTENIAMO IL LAVORO DEL MoVimento 5 Stelle AL GOVERNO!
IN ALTO I CUORI!» ha concluso.
Guarda il video:
certamente Alì Babà non vuole dividere con i quaranta ladroni, piuttosto quando la smettete con questa farsa del covid, che avete portato il paese allo sfascio senza motivo, qualcuno di voi si ricorda perchè era stato votato?