“Mentre in Italia c’è un Premier che si sta facendo in quattro per cercare di risollevare il Paese colpito da una delle più grandi crisi della sua storia sostenuto con forza dal Movimento 5 Stelle, Matteo Salvini, mostrando ‘grande coerenza e senso di responsabilità’ cosa fa?? Va in ‘processione’ al carcere di Rebibbia per omaggiare Denis Verdini“.
Lo ha scritto Leonardo Donno in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.
“E con lui – ha aggiunto – ci sono tanti personaggi della vecchia politica che vorrebbero mettere da parte Giuseppe Conte: da Renzi a Lupi, passando per Lotti e Ignazio La Russa. Questi qui, in piena pandemia, invece di pensare ai problemi del Paese, alle imprese e alle famiglie in difficoltà, continuano con i loro giochetti di palazzo, cercando di arraffare poltrone con il beneplacito di un galeotto. In nessun altro paese europeo sarebbe possibile una cosa vergognosa come questa!”.
“Questa gente non vede l’ora di mettere le mani sui 209 miliardi del Recovery Fund. Ma la ripresa del Paese deve essere gestita da gente onesta, non da condannati che vengono fatti passare come statisti” ha aggiunto il Portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera.
“Come MoVimento 5 Stelle, siamo con il Presidente Giuseppe Conte e non permetteremo a Salvini né a nessun altro di danneggiare ancora il Paese per i propri interessi personali!!! Non si molla” ha concluso.
questa gente deve scomparire dalla politica sono tutti mafiosi parassiti e ladri