Sgarbi contro Raggi: “Ma chi c…o sei per dire No ai botti? Ti hanno risposto i cittadini liberi che hanno incendiato Roma”

1
55

Sta facendo discutere il video messaggio postato da Vittorio Sgarbi sulla propria pagina facebook.

A poche ore dal discorso del presidente della Repubblica, il sindaco di Sutri ha affermato “Non ascoltate Mattarella. Ribellatevi!”.

E ancora: “Ma chi c…o sei Raggi per dire No ai botti?”, “povera deficiente eletta da una quantità di disperati che non sapevano chi votare” e “i cittadini hanno risposto incendiando Roma…”, ha aggiunto rivolgendosi alla sindaca di Roma Virginia Raggi.

“Cittadini, termina un anno difficile, drammatico” – prosegue sgarbi – “La malattia, l’insopportabile limitazione della libertà, la vita e la cultura trasformate in un’eccezione hanno rinchiuso i nostri giorni nell’angoscia. Su questi temi sono stato e sarò intransigente. Ora, però, giunge il vaccino, il cui impiego può ripristinare la libertà lesa e perduta. Farò quanto possibile, muovendomi personalmente, affinché si possa vaccinare rapidamente la cittadinanza consenziente e sicuramente molto ampia di Sutri, e si torni nuovamente alla normalità”
“La città di Sutri per molto tempo si è contraddistinta per la sua sanità. Fu anche questo, forse, che inizialmente ha indotto a non prendere troppo sul serio la problematica. Speriamo che nel Lazio e a Sutri la campagna di vaccinazione possa cominciare quanto prima. Il tema dei vaccini è molto complesso. Sono stato insultato perché molti pensavano nutrissi simpatie per i novax. Ora mi insultano i novax perché mi vaccino. Ma i novax hanno le loro convinzioni e sono pericolosi più per se stessi che per gli altri. Io ho solo amore per la libertà e per il rispetto dei lavoratori, degli italiani. Chiedo ai cittadini di non perdere mai la lucidità e la speranza, augurando a tutti loro un nuovo anno davvero sereno”, ha concluso il critico d’arte.

1 COMMENT

  1. Ha tuonato lo psicopatico ,non state a sentire mattarella ma lui che ha tutti i buoni motivi x portarci alla verità….povero illuso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here