“In questi mesi l’amministrazione regionale lombarda ha dimostrato di non essere in grado di gestire l’emergenza, accumulando errori e ritardi a spese dei cittadini. L’ultima in ordine di tempo la figuraccia sulla campagna vaccinale”.
Lo ha scritto Stefano Buffagni in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.
“Approssimazione e incompetenza stanno portando alla sostituzione dell’assessore Giulio Gallera, che sarà succeduto probabilmente dall’ex sindaco di Milano, ex presidente della Rai ed ex Ministro Letizia Moratti” ha fatto sapere il Vice Ministro dello Sviluppo Economico.
“Nel curriculum di Letizia Moratti, però, non ci sono solo cariche di rilievo. C’è anche una condanna a pagare 590mila euro per consulenze d’oro e incarichi quando era sindaco di Milano. Insomma, non proprio un esempio di amministrazione virtuosa.
Eppure, per Salvini Letizia Moratti è una garanzia che da ora in poi le cose andranno meglio” ha precisato il deputato del Movimento 5 Stelle.
“In realtà Forza Italia e la Lega in Lombardia continuano a collezionare scelte sbagliate. La cosa che più ci preoccupa è che a loro spetta il compito importantissimo di tutelare la salute in Lombardia!” ha concluso l’esponente pentastellato.