“Renzi non sa più cosa inventarsi.
Vuole far credere agli italiani che innescare una crisi di Governo in piena pandemia è necessario perchè il Governo (secondo lui) non vuole stanziare i soldi necessari per la sanità. Eppure nel Recovery Plan abbiamo previsto altri 20 miliardi per la sanità!! Renzi se n’è accorto?”
Lo ha scritto su Facebook il deputato 5 Stelle Leonardo Donno.
“Ma lui insiste, Renzi vuole il Mes. Una follia!”, ha aggiunto.
“Intanto, grazie alla sua decisione scellerata, l’Italia ieri ha perso 8 milioni per via del balzo dello spread. Questi non sono soldi che avrebbero fatto comodo alla sanità? Li aveva messi in conto il fenomeno di Rignano?
La verità è che ormai Renzi le spara così grosse che non le controlla più. È riuscito a dire che l’Italia avrebbe dovuto aderire al Mes per fare più vaccini? Delirante!
E vi ricordate chi ha tagliato 16 miliardi alla sanità quando era Premier? Proprio Renzi!! Una vera sciagura politica per il nostro Paese.
In queste ore tutti, anche all’estero, stanno sottolineando la sua incoerenza e l’inopportunità delle sue scelte. Ha anteposto i suoi interessi a quelli di milioni di italiani in difficoltà e ora mente, su tutte le Tv e i giornali, per provare a ripulire la sua immagine e a gettare fango sul Governo.
Davvero inqualificabile!
Noi continuiamo a lavorare per gli italiani…andiamo avanti”, ha concluso Donno.