Di Stefano (M5S): «Chissà se Mattarella riuscirà a trattenersi dal ridere in faccia a Salvini, Meloni e Berlusconi»

1
83

Mercoledì «Salvini, Meloni e Berlusconi andranno da Mattarella a dire che serve un governo di gente seria e capace di governare la crisi pandemica invece dei cialtroni che hanno gestito malissimo questo anno di Covid. Chissà se il Presidente riuscirà a trattenersi dal ridergli in faccia ora che è chiaro a tutti che quei tre non sono stati in grado nemmeno di fornire dati corretti all’Istituto Superiore di Sanità per una singola regione, condannandola persino alla zona rossa quando non gli spettava».

Così su Facebook il sottosegretario agli Affari esteri, Manlio Di Stefano.

«Da cittadino prima ancora che da politico mi terrorizza l’idea di poterli ritrovare, spero mai, nei ruoli di Presidente del Consiglio, Ministro dell’Interno e Presidente della Repubblica», ha scritto ancora l’esponente 5Stelle.

«Fortunatamente, nonostante il tentativo di Renzi di aiutarli a realizzare questo sogno, il M5S resta determinante per qualsiasi “geometria” di governo futura e siamo quindi ancora in tempo per evitarlo insieme al Presidente Conte.
Avanti», ha concluso.

«Sarebbe bello se la stampa internazionale anziché additare i soliti italiani raccontasse la follia di #Renzi. Paghiamo tutti l’ego di pochi.
“Un Paese con crisi politiche apparentemente perenni ha scelto il momento peggiore per affrontarne un’altra” -BBC-
#dimissioniconte #Conte,» ha anche scritto Di Stefano in un post su Twitter.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here