Il leader della Lega, Matteo Salvini, è stato ospite dell’ultima puntata di DiMartedì, su La7.
Ma prima di essere intervistato dal conduttore Giovanni Floris, è stato ripreso dietro le quinte dalle telecamere mentre ascoltava l’intervento di Massimo Giannini sulla crisi di governo attualmente in corso.
In attesa di entrare in studio, Salvini, non rispettando le norme igieniche e le norme anti-Covid, prima si è tolto la mascherina e poi l’ha messa in bocca in modo da avere le mani libere per consultare alcuni fogli.
Il gesto non è sfuggito a tanti telespettatori, che hanno subito immortalato l’immagine e l’hanno condivisa sui social criticando l’uso scorretto del dispositivo di protezione.
Anche perché non è la prima volta che il leadedr della Lega pubblicamente non bada alle regole contro il contagio.
Alcuni mesi fa, sempre in diretta su DiMartedì, fu protagonista di un botta e risposta con il conduttore: “Posso togliermi la mascherina mentre parlo con una signora?” disse a Floris, che a quel punto gli ricordò come non sia possibile farlo se non si rispetta il distanziamento fisico.
Quello che vuole governare guardate cosa fa:Si toglie la mascherina e la mette in bocca. Guardate cosa fa Matteo Salvini [VIDEO]https://t.co/1UY27IPDme
— Mussalvini il Bufalaro (@pincopallino197) January 27, 2021
Senatore della Repubblica, che a dispetto delle più banali norme di igiene,mettendo a rischio stupidamente anche la propria salute, dimostra l’assoluta mediocrità della sua persona.
Matteo, non andare alle trasmissioni dei comunisti….meglio da Barbarella, dove c’ é più figa e spensieratezza…!!!