Conte e M5S, Dino Giarrusso: «Grazie Giuseppe, inizia per noi un nuovo cammino»

1
104

«È davvero un’ottima notizia l’ulteriore avvicinamento di Giuseppe Conte al MoVimento 5 Stelle.
Tutti noi abbiamo apprezzato la sua azione di Governo, la sua autorevolezza, l’onestà e la correttezza dimostrata anche nella gestione dei rapporti umani, la sua lealtà, la sua efficacia nell’affrontare e vincere sfide difficilissime, in Italia e in Europa».

Così in un post su Facebook l’eurodeputato del Movimento 5 Stelle, Dino Giarrusso.

«Conte ha saputo creare relazioni fruttuose con tutti noi portavoce, sia al Parlamento Europeo che in quello italiano, ed è stimatissimo dai nostri attivisti ma in realtà dalla stragrande maggioranza dei cittadini italiani.
Siamo perciò felici e onorati di sapere che continuerà questo bel percorso insieme a noi!
Quanto alle modalità d’ingresso e al ruolo che potrà avere Conte, sono sicuro che con l’aiuto di Beppe Grillo, faremo la scelta più adatta a valorizzare lui rispettando tutte le sensibilità, in primis i sentimenti degli attivisti», ha continuato l’esponente pentastellato.

«Io personalmente mi batterò affinché nel nuovo Movimento 5 Stelle venga migliorato, valorizzato, rafforzato e reso un pilastro del nostro futuro il rapporto con gli attivisti, che sono e restano la nostra vera anima, i proprietari del movimento, la benzina senza la quale non avremmo mosso nemmeno un passo», ha assicurato Giarrusso.

«Grazie Giuseppe, da oggi inizia per noi in nuovo cammino, con nuovi traguardi e nuove ambizioni, ma con i vecchi e mai sopiti valori: onestà, trasparenza, ambiente, aiuto a chi è rimasto indietro, miglioramento della vita dei cittadini e reale cambiamento, politico e sociale, in un paese dalle risorse potenzialmente infinite qual è l’Italia.
In alto i cuori, oggi più che mai!» ha concluso.

1 COMMENT

  1. Ormai i cinque stelle sono sul viale del tramonto. I cittadini che vi hanno creduto prima vi hanno abbandonato poi dopo aver visto solo brama di potere e incompetenza e quindi è giusto che vi siano rimasti solo gli attivisti plagiati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here