«La verità è una sola: Giuseppe Conte ha lavorato bene. Sono intervenuto come ospite su La7 a Coffee Break. Lo schema è sempre il solito: qualcuno sproloquia per una valanga di minuti senza contraddittorio, vendendo balle su balle ai cittadini, e di norma attaccando Conte a testa bassa».
Così su Facebook l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle, Dino Giarrusso, condividendo il video del suo intervento alla trasmissione di La7, nel corso della quale si è confrontato con l’infettivologo Matteo Bassetti.
«Se però si prova a far notare la realtà dei fatti, si viene subito di urla, insulti, interruzioni continue, reazioni da suburra.
Giuseppe Conte ha fatto un gran lavoro, e questa è la realtà dei fatti! Lo hanno riconosciuto in tutta Europa, giornali e TV se ne facciano una ragione!» ha scritto Giarrusso.
«E un medico che sta in TV h24 e urla “VERGOGNA” a chi glielo fa notare, si qualifica da solo, ha concluso Giarrusso, invitando i propri fan a condividere e far vedere a tutti il video del suo confronto con lo specialista.
Rispetto e osservo da fuori quel che avviene nei partiti, ma oggi una domanda la faccio pubblicamente: le #Sardine sono arrivate a #Roma da altre regioni? Se sì con quale motivazione? Le persone fanno sacrifici e qualcuno gode di permessi speciali? #occupyPd #COVID19 #PD #Crisi
— Dino Giarrusso (@DinoGiarrusso) March 6, 2021