Toninelli: «Sentite cosa diceva Salvini sui ristori un anno fa»

0
63
toninelli-salvini

“Sentite cosa diceva Salvini un anno fa sui ristori. Adesso che è della Lega il ministro dello Sviluppo economico perché non stanno arrivando subito??! Forse perché sono sempre stati molto bravi con le parole e poco con i fatti”.

Così Danilo Toninelli in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.

“L’anno scorso in senato – ha raccontato Toninelli – Salvini urlava contro Conte addebitandogli la responsabilità della lentezza dei ristori ai nostri imprenditori. Gli diceva che invece in Svizzera, bastava presentare un foglio per vedersi accreditato immediatamente sul proprio conto corrente fino a 500mila euro”.

“Lasciate stare che è completamente fasullo perché in Svizzera non è mai accaduto, ma anche laddove fosse vero, visto che adesso Salvini non è più all’opposizione, come quando diceva questo, ma è in maggioranza e ha Giorgetti del suo partito a capo del ministero dello Sviluppo economico che deve attuare questo accredito, come mai sono passati quasi 30 giorni?” si è domandato il senatore del Movimento 5 stelle.

“Forse perché quel foglio di cui parli è il foglio in cui scrivi stupidaggini e fai esclusivamente propaganda, mentre i fatti, quelli veri, sono più complicati e lo stai dimostrando perché il Decreto Ristori è in forte ritardo” ha osservato l’ex ministro delle infrastrutture e dei trasporti.

Guarda il video:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here