Toninelli (M5S): ‘Da quando è al governo, Salvini ha capito il significato dei colori nelle regioni. Lo spieghi alla giunta di centrodestra in Lombardia’

0
64
Toninelli-Salvini

“Facciamo un applauso a Salvini che da quando è entrato nel governo ha finalmente capito il significato dei colori nelle regioni. Ora vada a spiegare questo ritrovato buonsenso alla giunta di centrodestra in Lombardia che non ne ha fatta una giusta”.

Così Danilo Toninelli ha scritto in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.

“Salvini – ha detto il senatore pentastellato – è tutto chiacchiere e zero risultati. Prima urlava dall’aula e in ogni luogo italiano che bisognava riaprire e fare di tutto, e Conte faceva tutto sbagliato, poi arriva al Governo e lo mette a cuccia il ministro Speranza, che non mi pare che sia uno dei ministri più veementi che ci siano, dicendogli di guardare un grafico e lui va fuori rispondendo ‘se è rosso è rosso, se è giallo è giallo'”.

“Facciamo un applauso a Salvini che ha capito il significato dei colori nelle regioni, lo andasse a dire al suo governatore il Lombardia, Fontana, che ha fatto oggettivamente un disastro dopo l’altro che non si era mai visto prima in Lombardia, addirittura neanche Formigoni aveva fatto i danni che ha fatto lui, e io so bene chi è Formigoni e lo sa anche la magistratura vista la condanna che gli è stata data. Andasse a parlare di sanità in Lombardia e non venire qua a sparare stupidaggini” ha concluso l’ex ministro delle infrastrutture e dei trasporti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here