Donno (M5S): ‘Attaccavano Conte e il M5S con ogni scusa, oggi per i media è tutto scomparso’

1
63

“Vi ricordate le polemiche, gli attacchi al Governo, al M5S e al Presidente Conte, le accuse di dittatura sanitaria e le migliaia di balle pubblicate sui giornali e trasmesse in tv negli scorsi mesi? Tutto scomparso!”.

Lo ha scritto Leonardo Donno in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, sottolineando che nonostante sia tutto scomparso, “i problemi sono ancora lì: ma ora al Governo non c’è più Giuseppe Conte, che veniva attaccato anche per il taglio di capelli!!”.

“Adesso per i media – ha precisato il Portavoce MoVimento 5 Stelle alla Camera – sembra che i problemi siano scomparsi; anzi, visto che Conte sarà alla guida del MoVimento 5 Stelle, nelle ultime ore sono ripartiti gli attacchi contro di lui. Un classico. La pandemia, i morti, il ritardo nei vaccini e nei ristori, il disastro della gestione lombarda: niente fa notizia come un bell’attacco a Giuseppe Conte!”.

“Questa gente continua a pensare solo al consenso, ai like su Facebook e ai sondaggi. Il presidente Giuseppe Conte e il MoVimento 5 Stelle, invece, hanno dimostrato che si può lavorare per il bene del Paese e di tutti i cittadini. Non è facile, ma non possiamo mollare proprio adesso! Mentre gli altri chiacchierano e attaccano, noi continuiamo a lavorare a testa bassa provando a far arrivare risposte veloci e concrete agli italiani in difficoltà!” ha concluso l’esponente pentastellato.

1 COMMENT

  1. a M. Draghi si perdona tutto anche l’aver incrinato i rapporti economici e politici con la Turchia, a G. Conte si giudicava tutto anche il colore dei capelli se fossero tinti.
    I giornalisti sono diventati un’orrenda categoria di scribacchini, dispiace per quei pochi giornalisti seri, ormai rari esempi di correttezza deontologica e professionale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here