“Secondo alcuni, Conte per dimostrare la sua leadership dovrebbe costringere Virginia Raggi a non candidarsi, così da favorire l’accordo con il Pd. Lo hanno pure scritto sui giornali. Ma di cosa parlano?!? Ma de che?”.
Lo ha scritto Angela Raffa in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.
“Caro Partito Democratico parliamoci chiaro: l’accordo con il Pd è possibile solo in un rapporto alla pari. Se il sindaco uscente è nostro, sono loro a dover fare un passo indietro, non il contrario. Se dobbiamo correre insieme alle amministrative è bene che alcuni a sinistra inizino a mandare in soffitta certa spocchia” ha sottolineato la parlamentare del Movimento 5 Stelle.
“Virginia (come tanti di noi 5 Stelle) – ha proseguito Raffa – non piacerà ai pariolini come Calenda ed ai giornalisti al soldo degli Agnelli. I sondaggi su di lei, però, sono ottimi. Nelle periferie e nelle borgate poi è nettamente in vantaggio”.
“Cara intellighenzia romana ‘de sinistra’, se votassero solo mega direttori, possessori di case dai 2milioni di euro in su, baroni universitari e figli dell’alta borghesia ed aristocrazia romana… allora avreste ragione voi. L’ultima volta che ho controllato, però, eravamo una democrazia e votano pure coloro che non vivono a piazza di Spagna. Fatevene una ragione” ha concluso l’esponente pentastellata.