Crippa (M5S): ‘Sentir dire dall’onorevole Meloni che un ordine del giorno può cambiare le sorti dei ristoranti dalle 22 alle 24 è una stupidità’

1
79

“Il nostro Davide Crippa non le ha certo mandate a dire a Giorgia Meloni e a tutto il centrodestra”.

Così si legge in un post pubblicato dal Movimento 5 Stelle sulla propria pagina Facebook.

“Sentir dire dall’onorevole Meloni che un ordine del giorno può cambiare le sorti dei ristoranti dalle 22 alle 24 è una stupidità. Non si può raccontare agli italiani questa storia. Tutti vogliamo far riaprire i ristoranti e le varie attività commerciali, ma non ci rendiamo conto che anche oggi ci sono centinaia di morti nel nostro Paese. Serve la prudenza e le aperture programmate con precise tempistiche” ha detto l’onorevole Crippa in aula.

“Questo Paese ha bisogno di un sistema unito, non diviso – ha continuato l’esponente pentastellato – Gli italiani sono smarriti, non possono continuamente essere sotto ricatto. Partiamo, diamo una speranza, lavoriamo cari colleghi”.

“Lavoriamo nel merito di come le riaperture progressive dovranno essere. Evitiamo propagande inutili per noi e per gli italiani” ha concluso.

Guarda il video:

1 COMMENT

  1. Siete tutti contro il popolo italiano :p.f. smettetela massa di ipocriti . Perché avete accettato Draghi e poi fate tutti la sceneggiata.Caro Crippa perché avete accettato tutti i dpcm con Conte bloccando le attività, sapendo che sono illegali.Io la Meloni non lo la considero proprio come non considero più la politica non solo italiana ma mondiale.Voi dei 5s avete tradito chi credeva nel cambiamento promesso da voi. Perché non sbloccate tutto il paese nel rispetto di alcune regole?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here