“Gli italiani sono con Giuseppe Conte” eppure viene gettato “ancora fango contro Giuseppe Conte da parte di ‘certa’ stampa, che si permette di attaccarlo con delle colossali balle!”.
Così Leonardo Donno in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, citando “il caso del giornale di De Benedetti, che ha pubblicato un articolo vergogno contro il nostro Giuseppe Conte, il quale, ovviamente, ha prontamente smentito tutto il contenuto!”.
De Benedetti, ha fatto sapere il Portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera, “è quello che pochi mesi fa diceva che preferiva vedere l’estinzione dei 5 Stelle”.
Ospite al programma televisivo “Piazza Pulita”, De Benedetti infatti ha dichiarato: “Per me i 5 Stelle sono un partito in disfacimento, per cui preferisco vedere l’estinzione della loro esperienza”.
“De Benedetti – ha proseguito l’esponente pentastellato – come scrive Travaglio, è abituato a fare e disfare maggioranze e governi, a dettare liste dei ministri, a creare partiti e leader in laboratorio, a pagare mazzette per rifilare telescriventi obsolete alle poste, a farsi anticipare i decreti da Renzi per specularci e guadagnarci in borsa. Questo è De Benedetti. Dunque non può tollerare l’esistenza di un movimento come il nostro, l’esistenza di Giuseppe Conte che non ha mai preso ordini da lui”.
“Anzi, Giuseppe Conte a De Benedetti, non se lo fila proprio. Questa è la verità e non c’è nient’altro da aggiungere rispetto a questo indegno attacco a Conte. L’aria che si respira in certi ambienti è questa, perché con la crisi vergognosa in piena pandemia, portata avanti da Renzi, certi personaggi pensavano di aver fatto fuori politicamente Conte, e invece ora che Conte ha deciso di rinnovare e rilanciare il Movimento, ora che tutti i sondaggi ci danno oltre il 20 per cento, ecco che si riaccende la macchina del fango per distruggere Conte e il Movimento 5 Stelle” ha aggiunto Donno.
“Giuseppe non ti arrendere! Gli italiani onesti sono con te!” ha concluso.
chi produce fango non può non sputare fango