Caso Formigoni, Donno (M5S): «Salvini va nel panico se gli chiedono dei vitalizi»

1
118

«Salvini va nel panico se gli chiedono dei vitalizi – A #Salvini hanno domandato cosa ne pensasse del regalo che la #Lega Nord ha fatto al corrotto #Formigoni, un #vitalizio da 7000 euro al mese alla faccia di tutti gli italiani che stanno affrontando la crisi economica!
Sapete cosa ha risposto? Nulla! Ha cambiato discorso. Questa gente non prova vergogna!!!»

Così su Facebook il deputato del Movimento 5 Stelle, Leonardo Donno.

Guarda il video:

«Per anni Matteo Salvini si è travestito da “campione” della lotta alla casta e ai privilegi. Ma ormai non gli crede più nessuno.
Al momento del dunque, infatti, la Lega ha sempre mostrato il suo vero volto. Quello del partito più vecchio in Parlamento, quello della “casta”.
Il caso #vitalizi è emblematico: a parole, #Salvini ha dichiarato guerra a tutti i privilegi, bollando i vitalizi come uno “scandalo” è una “vergogna”. Bene, bravo, siamo d’accordo!
Poi però, nei fatti, la #Lega ha votato ancora una volta per restituire il vitalizio (che secondo il Fatto Quotidiano ammonta a 7mila euro al mese al condannato #Formigoni e a tutti i condannati: grazie ai Senatori leghisti Ugo Grassi e Pasquale Sepe!!
Ma non si vergognano proprio mai? Pensano che gli italiani siano tutti stupidi?» ha scritto Donno in un altro post sul social network.

1 COMMENT

  1. in un Paese normale sarebbe formigoni a restituire 7000 euro al mese per i danni pubblici che ha commesso consapevolmente, ma siamo in Italia dove se rubi un pollo dal supermercato sei costretto a pagare i danni, ma se sperperi milioni di euro pubblici di regalano il vitalizio!!!!!!!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here