Giarrusso (M5S): ‘Virginia Raggi distrugge Renzi e Salvini in diretta tv’

0
2
Pubblicità

«Virginia Raggi distrugge Renzi e Salvini in diretta tv – La prossima sfida del nostro Paese è quella di spendere presto e bene i fondi del Recovery Plan. Quei 209 miliardi di euro che l’Italia ha ottenuto dall’Europa per merito di Giuseppe Conte».

Pubblicità

Così su Facebook l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle, Dino Giarrusso, condividendo il video dell’intervento della sindaca di Roma a ‘Cartabianca’, su Raitre.

È «un merito che i media, in questi mesi, fanno di tutto per nascondere, se non addirittura rimuovere», ha denunciato l’esponente 5Stelle.

«Così come la maggior parte di loro sembra aver rimosso le incredibili prodezze di Salvini e Renzi. I due grandi “statisti” che, il primo con un mojito in mano e in pieno agosto, l’altro con percentuali da prefisso telefonico e in piena pandemia, hanno fatto cadere due governi che stavano realizzando importantissimi risultati per i cittadini», ha aggiunto.

«Per fortuna ci pensa Virginia Raggi a ricordarlo a tutti in diretta tv, dimostrando come l’attuale governo stia portando avanti molte delle politiche del governo precedente e che Giuseppe Conte si sia conquistato la fiducia degli italiani con i fatti.
Andiamo avanti con Virginia Raggi! Andiamo avanti con Giuseppe Conte!» ha concluso Giarrusso.

Guarda il video:

Roma, Raggi: ‘I nuovi autobus sono in servizio praticamente ovunque in città’

«+BusXRoma. I nuovi autobus sono in servizio praticamente ovunque in città. Oggi ne abbiamo presentati altri 60 sul territorio. Tra questi ci sono anche i primi 30 mezzi ibridi acquistati da Atac. Un altro segnale di rinascita della nostra azienda di trasporto pubblico che è tornata a fare investimenti».

Lo ha fatto sapere la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

«Per darvi un dato a oggi sono oltre 800 i nuovi bus entrati in servizio e saranno più di 900 entro il 2021.
Abbiamo avviato un rinnovo strutturale della flotta di Atac e abbiamo ricominciato ad assumere nuovi autisti e operai per garantire la manutenzione dei mezzi.
Un risultato di cui siamo molto orgogliosi perché frutto del grande lavoro fatto in questi anni per rilanciare il trasporto pubblico della nostra città», ha concluso Raggi.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui