Roma, Raggi (M5S): ‘Se non avessi trovato 13 miliardi di debito, avrei investito più risorse’

0
99

“Quando mi sono insediata, avrei voluto investire molte più risorse per Roma: per le strade, per il verde, per la riqualificazione di alcune zone della città. A quest’ora saremmo ancora più avanti”.

Lo ha detto Virginia Raggi, ospite al programma televisivo “Belve”, in onda su Rai2.

“Però se ti trovi 13 miliardi di debito che ogni anno ti tolgono 200 milioni, più un ulteriore miliardo e 200 milioni che devi ripagare dopo il 2008, oggettivamente diventa difficile. Se avessimo avuto più soldi a disposizione, avremmo potuto investire di più” ha spiegato ancora la sindaca di Roma.

In un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, la Raggi, ha fatto sapere che “grazie all’appalto da 1 milione di euro stiamo intervenendo in tante aree gioco che si trovano parchi e nelle aree verdi di Roma. In queste foto potete vedere lo spazio giochi situato nel settore dedicato a Corto Maltese del Parco dei Fumetti, nel Municipio IX. È stato riqualificato con nuove attrezzature e restituito ai residenti”.

“Sono state montate nuove altalene, una delle quali inclusiva, installati una struttura con torrette e scivoli e altri giochi, che consentiranno ai bambini di trascorrere del tempo all’aperto divertendosi. Andiamo avanti con gli interventi per garantire ai bimbi e alle loro famiglie spazi sempre più belli e sicuri” ha concluso l’esponente pentastellata.

Guarda il video:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here