Recovery Fund, Castaldo: «Italia pronta a ricevere i primi 25 miliardi: premiato il grande lavoro di Conte»

0
91
conte

«Con l’ok dell’Ecofin al nostro Pnrr l’Italia è pronta a ricevere entro poche settimane i primi 25 miliardi di euro del Recovery Plan. Un anno fa ci dicevano che questo risultato era impossibile. Poi, dopo che Giuseppe Conte ottenne lo storico accordo che garantisce all’Italia 209 miliardi, in molti hanno tentato di sminuirlo in tutti i modi».

Così su Facebook l’eurodeputato del Movimento 5 Stelle, Fabio Massimo Castaldo.

«Oggi quelle stesse persone fingono di non ricordare e provano addirittura a intestarsi il risultato. Ma il tempo è galantuomo e, ancora una volta, dà ragione a Giuseppe Conte e al MoVimento», ha concluso.

Adelizzi (M5S): «Approvato il decreto Sostegni bis: 45 miliardi a famiglie e imprese»

«Il Decreto sostegni bis è un intervento senza precedenti per aiutare imprese, lavoratori e famiglie a ripartire dopo la dura crisi che abbiamo attraversato a causa della pandemia. Si tratta di un provvedimento da circa 45 miliardi di euro complessivi per rimettere in moto il Paese, che grazie agli emendamenti del Movimento 5 Stelle alla Camera è stato ulteriormente migliorato e potenziato».

Lo ha scritto in un post su Facebook il deputato del Movimento 5 Stelle, Cosimo Adelizzi.

«Ma le misure messe in campo non sono un punto di arrivo, né le riaperture da sole possono bastare. Vigileremo affinché si agisca prontamente con ulteriori interventi e nuovi investimenti per accompagnare concretamente la ripartenza dell’Italia, anche e soprattutto attraverso i fondi del Recovery Plan. Il MoVimento 5 Stelle c’è ed è con la stessa determinazione di sempre al fianco dei cittadini», conclude il post.

Guarda il video:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here