Sodano (M5S): ‘Anche con il Governo dei Migliori non si chiude pratica della sistemazione tramite la politica’

1
0
Pubblicità

“Avete un cugino da impiegare? State tranquilli, cattive abitudini continuano”.

Pubblicità

Così Michele Sodano in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, riferendosi al fatto che “anche con il Governo dei Migliori non si chiude la gloriosa pratica della sistemazione, tramite la politica, di figli, mogli, mariti, zii, cugini, amici, amanti e badanti. O pensavate che con Draghi si inaugurasse la stagione della meritocrazia? È proprio tutto il contrario”.

“Lo stile di oggi – ha proseguito il Deputato del Movimento 5 Stelle – è una roba tipo: ‘Sono il capitalismo finanziario, sono le banche e le compagnie del petrolio, divento Governo senza candidarmi e mi lasciate carta bianca su tutto, senza fiatare. A voi che giocate a far politica vi lascio la possibilità di continuare i vostri impiccetti, di andare in televisione e di fare le vostre nomine, così siamo tutti felici'”.

“Quello che accade ogni giorno è da voltastomaco e a quei venticinque indipendenti alla Camera che siamo non viene data possibilità alcuna di andare in tivù o nei giornali per raccontare come stanno le cose” ha concluso l’esponente pentastellato.

Pubblicità

1 commento

  1. Non cambierà mai .”La politica e come una puttana,che va con chi lo paga.” diceva 60 anni fa mia nona. Se non ha cambiato in 60 anni……..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui