Covid, l’appello della paziente no vax che ha rischiato la vita: ‘Ho sbagliato, andate a vaccinarvi!’

1
90

Prima era no vax, poi lancia un appello dalla stanza dell’ospedale di Ribera, in provincia di Agrigento, a chiunque ancora non abbia fatto il vaccino: “Andate tutti a vaccinarvi! Io ho sbagliato a non farlo e ho rischiato la vita”.

«Ho sbagliato a non vaccinarmi – dichiara la donna -. Grazie alle cure dei medici ora sto un po’ meglio, ma ho rischiato la vita” a causa delle conseguenze del coronavirus.

Il video, registrato in ospedale, è stato anche condiviso sulla pagina Facebook della donna per sensibilizzare i cittadini a vaccinarsi.

La donna respira a fatica nonostante la maschera per l’ossigeno e singhiozzando racconta: “È una cosa bruttissima. Ho sofferto tanto, si sta malissimo. Tutti quelli che sono qui sono persone che non si sono vaccinate”.

«Abbiamo sbagliato tutti – conclude – voi andate subito a vaccinarvi!»

Guarda il video:

1 COMMENT

  1. addebitate a questi paraculi ignoranti dei no-wax i costi di migliaia di euro per le cure e ricovero giornaliero in terapia intensiva, cure evitabili con un semplice vaccino (pochi euro) fornito gratuitamente dallo Stato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here