«Giorgia Meloni imbarca nel suo partito l’ex direttore di Libero Vittorio Feltri, quello per il quale “i meridionali sono inferiori”.
Questo è il rispetto che la Meloni ha per gli abitanti del Sud Italia? Ma con quale faccia si presenterà a fare campagna elettorale nel Mezzogiorno? Pazzesco!».
Così su Facebook la senatrice del Movimento 5 Stelle, Paola Taverna, condividendo un video che mostra le dichiarazioni di Meloni e Feltri.
Taverna contro la Lega: «Ora basta! Siamo alla follia: dopo i vitalizi ai condannati, ora vogliono anche candidarli»
«Rimuovere l’incandidabilità per i politici condannati prevista dalla legge Severino. Queste sono le priorità della Lega Nord di Salvini, un imbarazzante tentativo di restaurazione e di presa in giro dei cittadini. Ora basta!».
Lo ha scritto in un post su Facebook la senatrice del M5S, Paola Taverna.
«Dobbiamo continuare a sbugiardare Matteo Salvini e tutti coloro che in tv dicono di essere contro la vergogna dei vitalizi mentre in Parlamento votano per restituirlo anche ai condannati! I vitalizi sono un odioso privilegio, e noi non molliamo di un centimetro!» ha scritto Taverna in un altro post, condividendo il video che potete vedere sotto.
«Continuo ad ascoltare in tv polemiche strumentali e indegne sul reddito di cittadinanza che, prima che arrivasse il M5S al Governo, era presente in tutta Europa tranne che in Italia.
Invece, nessuno parla del salario minimo: una misura di civiltà che, come vedete da questo grafico, è già attiva in gran parte dell’UE ma che in Italia, a causa dei muri incomprensibili eretti da certi partiti, continua ad essere osteggiata.
Noi abbiamo depositato la nostra proposta di legge e siamo pronti a votarla anche domattina.
Milioni di lavoratori aspettano questa legge, votiamola subito!» ha scritto Taverna in un altro post, pubblicato nei giorni scorsi sempre sul social network.
Meglio inferiori che essere come lui.Si ricorda che l’Italia e di tutti gli italiani,poi è giusto che lui esprima il suo giudizio come tutti.