La7, Dino Giarrusso: «Contro Giuseppe Conte critiche vuote da personaggi imbarazzanti»

0
79

«Gli attacchi che Giuseppe Conte ha ricevuto sono totalmente strumentali, e arrivano da chi vuole semplicemente denigrare il Presidente del MoVimento 5 Stelle, senza sapere NULLA di ciò che realmente accade in Afghanistan!»

Così l’eurodeputato del Movimento 5 Stelle, Dino Giarrusso, in un post su Facebook corredato dalla scritta a caratteri cubitali «Contro Giuseppe Conte critiche vuote da personaggi imbarazzanti!» e dal video del suo intervento a L’Aria che Tira Estate, su La7.

Guarda il video:

Giarrusso rilancia il video di Raggi: ‘Distrugge Renzi e Salvini in diretta tv’

«Virginia Raggi Distrugge Renzi e Salvini in diretta tv»

L’europarlamentare del Movimento 5 Stelle, Dino Giarrusso, ha rilanciato così sulla propria pagina Facebook il video dell’intervento della sindaca di Roma, Virginia Raggi, sulla Rai.

«La prossima sfida del nostro Paese è quella di spendere presto e bene i fondi del Recovery Plan. Quei 209 miliardi di euro che l’Italia ha ottenuto dall’Europa per merito di Giuseppe Conte», ha spiegato Giarrusso, condividendo le parole della prima cittadina della Capitale.

«Un merito che i media, in questi mesi, fanno di tutto per nascondere, se non addirittura rimuovere. Così come la maggior parte di loro sembra aver rimosso le incredibili prodezze di Salvini e Renzi», ha scritto ancora Giarrusso.

«I due grandi “statisti” che, il primo con un mojito in mano e in pieno agosto, l’altro con percentuali da prefisso telefonico e in piena pandemia, hanno fatto cadere due governi che stavano realizzando importantissimi risultati per i cittadini», ha concluso.

Guarda il video:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here