“Quello che i giornali non vi diranno?”.
Così Eleonora Guadagno in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, facendo sapere che è stato “portato avanti un complesso e lungo lavoro dietro le quinte per rimettere in moto la macchina amministrativa e per sanare i bilanci”.
“Abbiamo riattivato procedure che hanno consentito di asfaltare strade, costruire parchi, come amministrazione – ci siamo concentrati sulla manifestazione ordinaria e straordinaria – e abbiamo dato battaglia alla criminalità. Per farlo abbiamo iniziato a lavorare dalle piccole cose, dai lampioni spenti, dai parchi abbandonati, dalle case popolari” ha fatto sapere la Presidente della VI Commissione Capitolina.
“A Roma negli ultimi 5 anni sono stati fatti investimenti straordinari ma i candidati sindaci del Campidoglio fingono di non conoscerli. Ripetendo luoghi comuni e sconfinando persino nel ridicolo, com’è capitato all’aspirante sindaco di destra Enrico Michetti, secondo cui va cambiata la #flotta dell’Atac, l’azienda del trasporto pubblico che a fine mandato della sindaca Virginia Raggi avrà in dotazione 900 bus nuovi. Roba che non si vedeva da decenni” ha proseguito l’esponente pentastellata.
Per quei cittadini che non si fanno circuire dalle classiche invenzioni delle campagne elettorali, il Comune di Roma ha pubblicato in maniera trasparente, i risultato di tutti i soldi spesi per i cittadini” in “una pagina che stiamo continuando ad aggiornare” ha fatto sapere.
“Un documento ufficiale, che smentisce gran parte del racconto dei diversi candidati, svergognando in particolare Gualtieri e Calenda, a conoscenza di alcuni problemi della città essendo stati ministri.
Molte attività sono ancora in corso e andranno avanti nei prossimi mesi Continueremo a raccoglierle e raccontarle in questa sezione, elencando tutte le tappe di questo straordinario percorso che ha un unico traguardo: rendere Roma più bella, moderna, concretamente di tutti” ha aggiunto Guadagno.
“Ancora c’è molto da fare a Roma abbiamo tanti altri progetti pronti in attesa solo di essere finanziati, non lasciamo i bilanci nelle mani di chi ha creato debiti!” ha concluso.
fuori argomento ma non troppo,
Questo casino pro-vaccini e no-wax e bailamme vario che ha reso il cittadino confuso e rincoglionito è dovuto esclusivamente ad una stampa cinica e mercenaria, maledetti quei giornalisti che per fare audience NON INFORMAZIONE secondo deontologia professionale, hanno propinato in tv da due anni schiere di virologi, biologi e quant’altro potesse creare confusione nelle menti dei cittadini, un festival mediatico di medici e scienziati che se la cantavano e suonavano a modo loro, spesso stonati e fuori tema, maledetti quei giornalisti e direttori di testate che hanno lasciato nelle mani di ignoranti conduttori le armi mediatiche per la distrAzione di massa, spesso chiedendo pareri a opinionisti privi della basilare cultura o peggio sgallettate showgirl che per parlare di temi drammatici come un virus che mieteva 1000 vittime al giorno si presentavano in tv scosciate fino alle mutande, elargendo con noncuranza soluzioni addirittura le cure mediche, maledetti questi giornalisti che andrebbero come minimo rimandati a scrivere necrologi o licenziati in tronco.
In un Paese normale civile evoluto culturalmente le informazione medico-scientifiche di tale complessità e importanza da diramare ai cittadini, vengono assegnate a figure professionali chiamati DIVULGATORI SCIENTIFICI, i quali conoscono il linguaggio idoneo per descrivere materie e argomenti ostici da comprendere per la maggior parte della popolazione, quindi erudire i cittadini attraverso i mass media per non indurli in confusione e creare problemi sociali.
W l’Italia del pallone dei pallonari giornalisti con licenza di uccidere l’informazione.