Roma, il 5S Diaco contro Claudia Gerini: ‘Se davvero vorrai candidarti in futuro per la poltrona di primo cittadino ti conviene studiare’

3
390

“Che Claudia Gerini avesse un debole per il Pd è noto a tutti sin dal 2019, quando l’attrice dichiarò addirittura di aver dialogato con i dem sulla possibilità di candidarsi a sindaco di Roma. Nessuna sorpresa, dunque, che sia arrivata a strumentalizzare questa sua simpatia per attaccare ingiustamente l’Amministrazione Raggi sulla questione cinghiali”.

Lo ha scritto Daniele Diaco in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.

“Cara Gerini, – ha proseguito il Portavoce all’Assemblea Capitolina – se davvero vorrai candidarti in futuro per la poltrona di primo cittadino ti conviene studiare, e tanto. Scopriresti, ad esempio, che la gestione della fauna selvatica è di competenza esclusiva della Regione Lazio, come recita la L.R. 17/1995. Ti renderesti (forse) conto che il Comune non c’entra nulla e di averla sparata grossa pur di difendere Zingaretti e il Partito Democratico con cui hai ‘flirtato’ negli ultimi anni”.

“Basta attacchi immotivati e ingiusti alla sindaca Virginia Raggi! Basta fake news, la disinformazione e le menzogne ai danni dei cittadini romani! Siate seri e assumetevi le vostre responsabilità” ha concluso l’esponente pentastellato.

Diaco (M5S): ‘Zingaretti: continua a metterti tranquillamente le dita nel naso, nessuno ti incolperà per questo’

“Zingaretti, Zingaretti: continua a metterti tranquillamente le dita nel naso, nessuno ti incolperà per questo. Sono ben altre le accuse che ti muoviamo, vale a dire la negligenza, l’inettitudine, l’incapacità e il tuo innato istinto a scaricare sugli altri la tua evidente goffaggine”.

Lo ha scritto Daniele Diaco in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.

“Partendo dalla tua assoluta inadeguatezza nella gestione del ciclo dei rifiuti fino al tuo totale pressapochismo nel fronteggiare la questione cinghiali, entrambe materie di competenza regionale, le dita nel naso rappresentano l’ultimo dei problemi” ha proseguito il Portavoce M5S all’Assemblea Capitolina.

“La nostra sindaca Virginia Raggi, in più di un’occasione, ha dovuto sopperire alla tua assenza e ai tuoi silenzi su questioni che tu stesso avresti dovuto risolvere, ponendo ogni volta rimedio ai tuoi enormi disastri. Mentre tu prosegui con il tuo penoso scaricabarile, noi continuiamo a onorare i nostri impegni con i romani fino alla fine. La differenza è tutta qua” ha concluso Diaco.

3 COMMENTS

  1. Se effetivamento i complottisti,con tutti i mezzi dovessero far cadere la Raggi,si ritornerebbe nel baratro dell’incompetenza e del latrocinio,distruggendo il buono che si è fatto in questi anni,ritornando all’enorme debito lasciato dai predecessori.

  2. Che sia competenza comunale o regionale, poco importa, la sindaca Raggi non si accorge dei cinghiali che vagano liberamente fra l’immondizia della Capitale? fa orecchi di mercante solo perchè la competenza è regionale? perchè non comunica e protesta lei alla Regione? E’ per caso tutta una connovenza?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here