Gratta e Vinci rubato, l’appello dei figli del tabaccaio: «Signora, festeggiamo insieme questa vincita?»,

0
110
Gratta e vinci
Silenzi e Falsità gratta e vinci

«Signora, festeggiamo insieme questa vincita?».

È l’appello dei figli di Gaetano Scutellaro, il tabaccaio napoletano arrestato per avere sottratto a un’anziana un gratta e vinci da 500mila euro e avere tentato la fuga.

I figli di Scutellaro, però, a “Pomeriggio Cinque” hanno ribadito la loro estraneità ai fatti.

«Siamo tre fratelli. Siamo distrutti, subiamo attacchi mediatici per una cosa che non ci appartiene con nostro padre non abbiamo rapporti da tempo. Siamo persone oneste che lavorano, stanno mettendo a repentaglio le nostre attività commerciali», ha fatto sapere la figlia di Scutellaro.

Gratta e Vinci, la figlia del tabaccaio: ‘Non so niente di lui’

Il tabaccaio Gaetano Scudellaro è stato rinchiuso in carcere di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) con l’accusa di furto pluriaggravato e tentata estorsione ai danni di un’anziana 70enne, che aveva vinto un gratta e vinci da 500 mila euro.

Paola Scutellaro, figlia del tabaccaio, è intervenuta ai microfoni di Morning News, la trasmissione in onda su Canale 5: “Sono una persona onesta. È una vita che lavoro, sono innocente e ho sempre lavorato”, e non solo non ha nulla a che vedere con le azioni del padre ma teme che possano revocare la licenza della tabaccheria, intestata alla madre.

“Non so niente di lui – ha dichiarato – non l’ho più sentito”.

Anche Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha parlato della vicenda del gratta e vinci da 500mila euro, mostrando in esclusiva l’intervista al figlio di Scutellaro.

Il figlio di Scutellaro ha preso le distanze dalla vicenda, affermando: “La mia famiglia non entra in questa vicenda, anche i miei figli di dieci anni stanno ricevendo attacchi mediatici. Tutto quello che viene detto, che abbiamo provato a contattare la signora, non è vero niente”.

“Noi ci distacchiamo da questa vicenda. La Procura indagherà, noi non c’entriamo niente” ha concluso.

L’inviato di Pomeriggio 5 spiega che la licenza della tabaccheria sarebbe dell’ex moglie di Scutellaro e che quest’ultimo non avrebbe avuto buoni rapporti con la sua famiglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here