M5S: ‘La Lega la smetta di tenere il piede in due scarpe: è una palese mancanza di lealtà verso le altre forze di maggioranza e il Paese intero’

0
102

“Chiudiamo tutto/apriamo tutto, mascherina sì/mascherina no, vaccino sì/vaccino no. L’ennesima giravolta di un partito che ha perso la bussola e cerca in Parlamento di inseguire le sue mille contraddizioni. Con il Green Pass è la stessa storia trita e ritrita: prima sì poi no, poi boh. Un partito più indeciso che mai, che balla il valzer della propaganda ma perde il ritmo e si avvita su se stesso”.

Lo ha scritto il Movimento 5 Stelle in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

“Anche oggi (ieri, ndr) alla Camera è andata in scena la commedia leghista che prima ritira gli emendamenti al Decreto GreenPass e poi vota quelli delle opposizioni, come accaduto per escludere dal certificato i minori di 18 anni” hanno raccontato i 5 Stelle.

“Chissà in cuor suo cosa pensa veramente la Lega! Nessuno lo sa. Matteo Salvini e i suoi sono un concentrato di incoerenza che non è accettabile per una forza di governo. La Lega la smetta di tenere il piede in due scarpe: è una palese mancanza di lealtà non solo verso le altre forze di maggioranza ma verso il Paese intero” hanno concluso i pentastellati.

M5S: «Votate noi se volete mantenere alta la soglia di attenzione per quanto riguarda la lotta alla corruzione»

In un altro post pubblicato dai 5Stelle sul social network si legge: «Votate il MoVimento 5 Stelle se volete mantenere alta la soglia di attenzione per quanto riguarda la lotta alla corruzione. Se volete contrastare tutte le mafie che inseguono il denaro, i flussi finanziari e si infilano dappertutto.
Se per voi non è normale che un incaricato di un servizio pubblico di governo voglia rimuovere l’intestazione a vittime della mafia come Falcone e Borsellino e che questa rimozione sia motivata dal fatto che si voglia intestare quel parco al fratello di Mussolini.
State tranquilli, ci siamo noi».

1 COMMENT

  1. E si, prendete lezioni dai 5 stelle, loro non fingono di non tradire gli elettori , lo fanno in maniera chiara e sfacciata.
    Non esistono differenze dai partiti al governo e neppure la finta opposizione di meloni detta ASPEN. Immondizia, votate altro se volete sopravvivere ai prossimi 10 anni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here