‘Virginia Raggi distrugge Porro e Calenda in diretta tv’ – il video rilanciato dal 5S Donno

4
2494

Virginia Raggi come Sindaca di Roma è sempre stata al fianco dei cittadini, soprattutto nei mesi dell’emergenza sanitaria, mentre coloro che si sono candidati contro di lei occupavano altre posizioni e non hanno maturato alcuna esperienza nella gestione della città”.

Così Leonardo Donno in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.

“Il coraggio di Virginia l’ha portata ad esporsi in prima persona per la legalità a Roma, contrastando famiglie criminali come i Casamonica e gli Spada che tenevano sotto scacco intere aree della Capitale ed entrando in quartieri come San Basilio in cui nessuno prima di lei era entrato. Certo, rimane molto da fare ed è per questo che è necessario riconfermare Virginia Raggi alla guida di Roma!” ha scritto ancora il Portavoce MoVimento 5 Stelle alla Camera.

“Solo così si potranno vedere gli effetti concreti di grandi operazioni che sono state fatte negli ultimi cinque anni, ad esempio per risanare Ama e risolvere il problema rifiuti. Lo sforzo di Virginia Raggi è stato notevole e non va vanificato. Non torniamo indietro!” ha concluso Donno.

Nel corso di una puntata di “Quarta Repubblica” su Rete 4, Virginia Raggi si è “scontrata” con Carlo Calenda, e ha detto: “Mi compiaccio che Calenda da 300 giorni giri Roma, io ci vivo da 43 anni, la conosco e la vivo da 43 anni e in questi ultimi anni da sindaca. Da quando c’era la pandemia io ero in mezzo alla gente, ad aiutare e supportare la gente per capire come uscire dalla pandemia. Lui e i suoi candidati erano sulle loro comode poltrone nei palazzi del potere a pontificare. Questo significa avere un’esperienza da sindaco che loro non hanno”.

“Chiedo di essere riconfermata perché c’è bisogno di continuità. In questi anni abbiamo messo in atto una serie di misure che iniziano a vedersi oggi e abbiamo bisogno di poter iniziare a far volare questa grande macchina amministrativa” ha aggiunto l’esponente pentastellata.

4 COMMENTS

  1. bastava solo ricordargli il deficit della ATAC e di chi era in quell’ufficio amministrativo. E che ora è tutto in ordine e con un utile, che in oltre 20 anni non si è mai visto

  2. Io non sono dei 5 Stelle, li ho votati ma mi sono pentito. Però se devo giudicare la Sindaca Raggi credo anzi sono convinto che ha fatto molto meglio dei precedenti sindaci che hanno governato Roma. Inoltre è stata perseguitata dai giornali e dalle TV per delle colpe non sempre sue. Vogliono metterci quelli che fanno comodo a loro, sicuramente ce l’ha faranno, e vedremo cosa faranno meglio e se avranno il coraggio della Raggi.

    • Interessante. Li ho votati , ma mi sono pentito. Forse pensavi di aver votato San Pio da Pietrelcina, ti aspettavi i Miracoli dal M5S, mentre quelli del passato ti andavano bene ? Riguardo Virginia Raggi , non stare in pena, nessuno può farcela, è unica .

  3. dei Casamonica non si è ricordato nessuno??? le precedenti amministrazioni organizzavano cene e banchetti, la Raggi li ha annientati!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here