Dopo che Nunzia Alessandra Schilirò, la vicequestore di Roma che sabato ha manifestato insieme ai no vax ed ha definito il Green Pass “il marchio della discriminazione”, il Ministero degli Interni ha deciso di intervenire.
La ministra Luciana Lamorgese ha definito la vicenda “gravissima”, e i vertici di polizia hanno annunciato un’azione disciplinare. Come rivela Il Sole 24 Ore, martedì il dipartimento di Pubblica sicurezza, guidato dal prefetto Lamberto Giannini, ha inviato una circolare interna: “Obbligo di green pass per l’accesso ai luoghi di lavoro. Direttive per gli uffici sanitari della Polizia di Stato”. Schilirò non viene menzionata, ma l’intento è di evitare casi simili nelle prossime settimane e fare in modo che i poliziotti diano il buon esempio vaccinandosi.
Nel testo si spiega che “con l’obbligo del green pass per l’accesso ai luoghi di lavoro potrebbero presentarsi problematiche e situazioni di criticità”. Per questo gli “uffici della Polizia di Stato sono invitati a fornire la massima disponibilità e assistenza con chiarimenti e indicazioni utili”. Non si fa esplicito riferimento alle posizioni dei no vax, ma l’intento è di tenere sotto controllo quanti rischiano di credere ai rischi della vaccinazione.
Si citano infatti quei soggetti “che chiedano informazioni sugli effetti collaterali che, seppur raramente, possono associarsi” al vaccino. La circolare ammette che con l’introduzione del green pass diventa “più cogente lo sforzo di informazione e supporto”. Si auspica più volte di “condurre alla vaccinazione il maggior numero possibile di dipendenti, a garanzia anche della salute della collettività”.
Dopo il caso Schilirò circolare ai poliziotti: ‘Nessun dubbio sui vaccini, Green Pass obbligatorio’,…..LA MORGESE,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DITTATURA NAZZISTA DEL PENSIEO UNICO DOMINANTE. VACCINI PUNTO.
PASS OBBLIGATORIO è BASTA RIBELLATEVI SUGLI AUMENTI DI GAS è LUCE è NN ROMPETE IL AZZ
QUESTA VICEQUESTORE SI VUOLE METTERE IN RISALTO X AVERE UN POSTO DA POLITICA
vuole fare politica,e, vuole entrare nel partito fascista della Meloni.
Così come i tanti milioni di italiani che hanno fatto il vaccino sotto ricatto. L’Italia democratica e Costituzionale è stata posta sotto sequestro da un gruppo di persone assetate di potere che lo esercitano in forma violenta, calpestando tutto e tutti. A me piace questo modo coercitivo di condurre il paese. Mi ricorda cose gloriose del passato; mi emoziono vedere come sia facile sottomettere milioni di persone alla volontà di pochi
Siamo governati da degli ipocriti. Se tutti si devono vaccinare che sia reso obbligatorio! Invece quegli ipocriti che ci governano dicono “Il vaccino non è obbligatorio, è facoltativo, lo fai a tuo rischio e pericolo, ma se non lo fai ti distruggiamo la vita”. Non è un comportamento da figli di puttana?
prima o poi la vedremo nelle liste elettorali della Lega
VUOLE ENTRARE IN POLITICACON LE FORZE DI DESTRA. FA SCHIFO!!!!!
Ma quale posizione durissima. Titoli a vanvera cercaclick.
Ha ribadito l’obbligo e non ha risposto
né sull’incostituzionalitá (perché non può fare figuracce e sa che lo è),
né sul diritto di parola da parte di chi esprime come cittadino anziché con il proprio ruolo pubblico,
né sulla violenza perché ha fatto riferimento a Ghandi e alla non violenza.
io dico SOLO che BISOGNA DIRE CHE QUESTI VACCINI NON SONO X IL CORONA VIRUS, ma VACCINI SPERIMENTALI X AGEVOLARE L’INTRODUZIONE DELLA 5 G. x ESPERIMENTI SUGLI UOMINI, Anche quelli del Governo, X CHE NON LO DICONO?
carissimo nicola pastore la signora ha dimostrato di avere un cervello dichiarando la verita sulla violazione della costituzione cosa che a quanto pare non interessi perchè fa parte del gregge
Rispondo a questo Nicola Pastore :
” .il tuo pensiero e’ subdolo e’ pieno di egoismo . Cerca di osservarti meglio potresti trarre più vantaggio.