Rita Dalla Chiesa alla vigilia del voto pubblica una foto di cassette ammucchiate sul marciapiede: «Ponte Milvio adesso. Grazie, Roma». Ma arrivano critiche dagli utenti

13
14186

Dura critica di Rita Dalla Chiesa all’amministrazione della Capitale alla vigilia del voto.

Sabato la giornalista ha pubblicato su Twitter una foto che mostra diverse cassette di plastica ammucchiate, scrivendo nella didascalia: «Ponte Milvio adesso. Grazie, Roma», ha scritto.

Non tutti gli utenti hanno gradito il messaggio di Dalla Chiesa. Tra i commenti al tweet si legge ad esempio: «Mi scusi, queste sono evidentemente le cassette del mercato rionale prima del ritiro giornaliero. Perché fa così? Perché cerca consenso a scapito della Sindaca Raggi adducendo argomenti artati? Questo non le fa onore».

«Non c’è’ nessun mercato in quel punto. Ci passi quando vuole. Il mercato e’ stato spostato da anni da un’altra parte, al chiuso», ha controbattuto Dalla Chiesa.

Ed ecco alcune risposte degli utenti:

«In quel punto dove ? Ci dica la via. E dove sarebbe stato spostato ? A me risulta che lo abbiano coperto non spostato, comunque la sua malafede non ha eguali, se si vedono scene del genere qualche romano ha problemi di educazione, nn certo la sindaca», ha fatto notare un’utente.

«E chi avrebbe messo là quelle cassette? Se un commerciante incivile o in altrettanto incivile cittadino ha abbandonato rifiuti impropriamente sulla strada, sarebbe, per lei, colpa dell’amministrazione comunale?!».

13 COMMENTS

  1. Un personaggio come lei mi fa pena. Ha vanificato la morte del padre, annullato i valori per i quali il padre lavorava, ha sempre parlato ed agito senza un minimo di onestà intellettuale. Per forza che Berlusconi se l’era comprata appena poco, anzi pochissimo tempo dopo la scompara del padre. Pecunia non olet, soprattutto se è tanta. Povera ricca. La compatisco

  2. Ma è colpa della sindaca Raggi o di alcuni romani che ignorano che l’esterno di dove ciascuno abita, dovrebbe essere in ordine ancora di più di casa propria. probabilmente non ammucchiare così, ma più in ordine, per esempio le cassette vuote accatastate ma anche tutto il resto.

  3. Mi dispiace che proprio Rita attacchi l’amministrazione Raggi con stupide fotografie che si possono fare al mattino vicino a tutti i cassonetti di Roma dove gente incivile durante la notte versa di tutto,nel mio quartiere Rebibbia, trovo sacchi neri pieni di ricevute provenienti da altre zone e mobili,divani,bidet,lavandini e a volte anche armadietti spogliatoi.Penso che il suo comportamento aiuterà coloro che il suo papà ha combattuto da uomo dello stato e per il quale è stato ucciso barbaramente,probabilmente ha rimosso tutto dalla sua memoria.

  4. anche lei fa parte dell’odiosa casta che ha l’ossessione del M5S, non è nuova a commenti fasulli come d’altronde tutta l’informazione, si sentono per la prima volta seriamente in pericolo e reagiscono istericamente, però credo che ormai, giustamente, hanno vita breve , hanno tirato troppo la corda, si sarebbe dovuta spezzare da molto tempo.

  5. Rita ma lei è caduta così in basso che non si è accorta della figura di merda fatta. Voglio ricordarglielo io : Perchè l’immondizia non l’ha fatta vedere al responsabile gestionale della Regione Lazio, ovvero il favoloso Zingaretti. E la fa vedere il giorno delle elezioni forse le brucia qualcosa anche a lei per scendere così in basso

  6. Chi è contro la Sindaca Raggi e contro Roma che in tutti questi anni per togliere il marciume che hanno lasciato i suoi predecessori,ci vorranno decenni con la complicità attuale della Regione Lazio governata dall’onnipotente Zingaretti che non ha fatto niente per riportare la collaborazione e sopratutto trovare il modo di ripulire la città,see dovesse malauguratamente non essere eletta più si ricadrebbe nell’oscuro oblio dei tempi passati

  7. concordo con i cittadini indignati della stupidita’ della famigerata Rita Dalla Chiesa che rappresenta un nome di altissima onorificenza del padre ormai morto invano anche per il suo comportamento che lo calpesta cosi poveramente soltanto per dare la sua disponibilita’ all’assassino di suo padre, mentre a noi Italiani onesti il Generale Dalla Chiesa rimane un simbolo di onesta’ e patriottismo cui rimpiagiamo la sua scomparsa per il modo cui e’ stato ucciso da uno Stato rappresentato da un governo mafioso.

  8. Per una figlia di un generale che perse la vita per la giustizia, lei è tutto il contrario di suo papà, si vergogni a scrivere certe cose e cambi anche mestiere questo non è il suo , faccia la badante a Silvio.

  9. Lei merita tutto quello che Le è stato detto e anche di +. Adesso sono curiosa di sapere in quale salotto andra’ a raccontare la sua ” disavventura” sui social. Non dimentichi di accentuare la maleducazione di chi Le ha scritto- lei ne è maestra.

  10. La signora Della Chiesa ancora non ha capito che, ogni tanto, è opportuno e vantaggioso cucirsi la bocca, in particolare se non si è adeguatamente informati. E’ da un bel poà di tempo che sta blaterando contro la signora Raggi senza motivo a meno che non sia invidia di sciocca femmina. Le suggerirei un’ attività senz’altro vantaggiosa: andare dal berlusca che entro due anni stenderà le cuoia, se lo compri e gli faccia fuori un po di soldi come hanno fatto tutti ma faccia silenzio con quella bocca acida e cattiava.

  11. poi dopo insediato il nuovo sindaco quelle foto farlocche non le vedremo più sui giornali il web e tv di regime cdx e csx, non vedremo più nemmeno quelle dei cinghiali ecc…
    Purtroppo il M5S non ha capito una cosa essenziale per fare politica, possedere una rete tv nazionale per informare i cittadini su ciò che è vero da ciò che è falso, la partitocrazia accaparra i mezzi di informazione mediatica di massa per ottundere il cervello dei sudditi/votanti.

  12. E voi che parlate così difendendo la Raggi e i Cinque stelle, da Napoletano vi dico che fino a d’oggi avevato il prosciutto su gli occhi. Siete la vergogna dei veri Romani ,

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here