Torino, 44enne respinge uccisa a coltellate per aver rifiutato le avances dell’assassino

0
503
arrestato-carabiniere

Carmen De Giorgi, 44 anni, è stata uccisa con una coltellata alla schiena per aver rifiutato un marocchino 34enne. 

È accaduto la scorsa notte bar Primavera, in via I Maggio, a Luserna San Giovanni, nel Pinerolese. I carabinieri hanno arrestato l’uomo, che ha anche ferito altre due donne.

Secondo quanto si è appreso, l’uomo che era seduto al tavolo con la vittima, e l’avrebbe aggredita colpendola alla schiena dopo che la donna lo avrebbe respinto, poi si sarebbe dato alla fuga nascondendo il coltello dietro un distributore di sigarette.  

Dalle prime ricostruzioni dei carabinieri, l’uomo si era seduto al tavolo a cui sedevano Carmen e due sue amiche. Gli inquirenti stanno cercando di capire se la vittima conoscesse l’aggressore, che ha incominciato a molestare le tre donne e, in particolare, la De Giorgi, che dopo aver respinto le attenzioni dell’uomo si è alzata per uscire e tornare a casa. A questo punto Hounaifi Mehdi ha impugnato un coltello con una lama lunga 30 centimetri e ha colpito numerose volte la vittima, poi ha poi ferito le altre due donne per poter fuggire.

La donna lavorava per una azienda di acque minerali, era separata e aveva una figlia adolescente. Il suo assassino, Mehdi Hounaifi, 34 anni, è disoccupato e in regola con i documenti. 

“Non ci sono parole. Mi stringo al dolore dei familiari della vittima e alle due ragazze ferite. Mi auguro che il responsabile di questa bestialità sconti una pena esemplare. Giustizia per Carmen De Giorgi!”, ha scritto in un post su Facebook la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here