“Salvatore Buzzi (quello dell’inchiesta ‘Mafia Capitale’) festeggia”.
Lo ha scritto Danilo Toninelli in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, spiegando che “in pratica sta ringraziando i romani per il voto che non hanno dato a Virginia”.
“Nei prossimi anni a Roma ne vedremo delle belle, ma tranquilli, il ‘giornalone unico nazionale’ dirà che va tutto bene e probabilmente in tanti gli crederanno” ha concluso Toninelli.
Anche Paola Taverna ha pubblicato un post pubblicato sul proprio profilo Facebook: “Per Buzzi ora le cose vanno meglio? Ve lo ricordate Salvatore Buzzi? Sì, proprio lui, quel galantuomo condannato a più riprese per diversi reati ma conosciuto soprattutto per il suo ruolo di primo piano nella cosiddetta ‘Mafia Capitale’. Buzzi festeggia la sconfitta di Virginia Raggi“.
“Certo, festeggia e non potrebbe fare altrimenti: con Virginia e il M5S in Campidoglio per cinque anni certi giri d’affari, quelli a cui era abituato, hanno subito un brusco stop. Buzzi festeggia perché pensa che ora le cose andranno meglio?” si è chiesta la Vice Presidente del Senato.
Sotto: il post di Buzzi
non ha festeggiato solo buzzi & C. esultano molti affaristi alias im-prenditori, anche in molti settori dell’amministrazione capitolina esultano perché capisettore e impiegati potranno magheggiare tranquillamente.
Non vedo l’ora di vedere all’opera il nuovo Sindaco.
SONO CONVINTISSIMO CHE LE SCHEDE DOVE C’ERA SCRITTO “VIRGINIA RAGGI” SIANO STATE ELIMINATE.
BRAVI ROMANI,SIETE DEI FENOMENI DA BARACCONE!!!!!!!!!!!!!!!!!