Il figlio di Pippo Franco contro i giornalisti: ‘Se vi vedo riprendere il cancello di casa mia esco con una mazza da baseball e…’

0
2038

Il figlio di Pippo Franco, Gabriele, ha minacciato i giornalisti su Instagram.

“Non voglio far sapere a tutti dove vivo, potete venire in ufficio, ci possiamo prendere un caffé per strada, tanto quello che dovevo dire l’ho detto sui social – ha detto in un una story – Ma sappiate che se vi vedo riprendere il cancello di casa mia esco con una mazza da baseball e vi spacco la faccia. E poi vado in manette con un sorriso a trentadue denti. Non vi presentate più davanti a casa mia”.

I giornalisti avevano infatti parecchie domande da porre rispetto al presunto coinvolgimento del padre nella vicenda del medico no-vax che prestava servizio in zona Appio Tuscolano a Roma, indagato dai carabinieri del Nas e della Procura di Roma perché accusato di aver rilasciato il Green Pass dopo vaccinazioni mai avvenute. 

Secondo gli investigatori, ci sarebbe anche Pippo Franco tra i clienti del professionista, anche se non risulta indagato né destinatario di alcun provvedimento. Si sospetta però che anche la certificazione verde dell’attore sia falsa, per via delle sue dichiarazioni in merito la campagna vaccinale.

“I vaccini sono ancora sperimentali e di morti ce ne sono. Non faccio nessun invito a vaccinarsi, ciascuno deve decidere in totale libertà” aveva detto a metà settembre nel corso della trasmissione televisiva ‘L’Aria che tira’ in onda su LA7 intervistato da Myrta Merlino.

Il suo avvocato Benedetto Stranieri ha dichiarato: “Il mio assistito, seppur sorpreso dalle notizie assunte, si dichiara sereno e disponibile a collaborare con l’autorità giudiziaria al fine di dimostrare la propria assoluta estraneità ai fatti”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here